Attualità // Corporate

A Sicurezza 2017 la nuova identità Dahua Italia

Condividi

S News incontra Piergianni Giani, Direttore Commerciale.

Quali gli aspetti fondamentali della vostra proposta a Sicurezza 2017, signor Giani?
Il 2017 ha confermato per noi la validità del progetto commerciale nel quale abbiamo creduto sin dall’inizio, fortemente basato sui contenuti della proposta commerciale.
Questi gli aspetti fondamentali della nostra proposta:
- Strutturazione dei punti vendita con elementi espositivi funzionanti, che rappresentassero le diverse linee di prodotto;
Programma formativo tecnico, che favorisse la specializzazione della nostra rete distributiva ed indirettamente la sua clientela sui temi trattati;
- Supporto tecnico - commerciale sui punti vendita, da parte di nostro personale specializzato;
- Diversificazione su diverse linee di prodotto, che favorissero una proposta commerciale nella direzione della Global Solution.

Quale l’elemento chiave e determinante per voi?
La specializzazione resta per noi l’elemento chiave e determinante, per favorire la fidelizzazione dei  rapporti con la propria clientela.
Su questo presupposto si basa il nostro progetto commerciale, e la forte crescita maturata nel 2017 conferma nei fatti che il mercato ci ha riconosciuto la validità dei contenuti, confermati anche in chiave commerciale attraverso la chiarezza e la trasparenza con le quali ci siamo proposti. Nello specifico la
definizione di accordi commerciali strutturati, che per contenuti hanno permesso alle diverse tipologie di reti distributive di mantenere la propria identità, senza creare sovrapposizioni o conflitti commerciali.

E quale messaggio porterete a Sicurezza?
Consideriamo, quella di SICUREZZA 2017, una tappa che per noi sarà l’inizio di un percorso che nasce in un momento di importante svolta strutturale e di cambiamento.
Avremo la possibilità di presentarci con la nuova identità DAHUA ITALIA, sgombrando di fatto ogni problema legato a dubbi o perplessità sul ruolo di VIDEOTEREND, quale Distributore esclusivo di DAHUA per il mercato nazionale.

Riteniamo che questo ci darà un importante vantaggio sotto il profilo della comunicazione, attraverso la percezione chiara da parte del mercato sul ruolo che il produttore eserciterà per affermarsi attraverso i contenuti, la diversificazione delle linee di prodotto nell’ottica della Global Solution, ed il valore e la trasparenza della politica commerciale.

Per questo consideriamo Fiera Sicurezza un reale punto di partenza dal quale trarre il massimo beneficio dalla nostra attività, tale da poter quantificare in modo tangibile il vero vantaggio che sapremo trarre dai cambiamenti.

a cura di Monica Bertolo

26.10.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dal Caravanserraglio Normativo al nuovo Ordine Cosmologico

15 novembre 2017: Tavola Rotonda “Le tutele sul lavoro contro i rischi di Security nello...

Fondazione Hruby: uno spazio dove riflettere a Sicurezza 2017

Fondazione Enzo Hruby è presente a Sicurezza 2017 presso il Padiglione 7 - stand K21. Lo...

Videostar a Sicurezza 2017 con la tecnologia fisheye

Videostar presenta a Sicurezza 2017, Padiglione 7 Stand N27 P28, le telecamere IP mod. 4IPFD53P5...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.