Attualità // Eventi

ADI, con Axis, Milestone e 2N: La potenza dell’interazione è soprattutto una questione di persone e la cybersecurity è il tema hot

Condividi

L’evento “La potenza dell'interazione”, promosso da ADI in collaborazione con Axis, Milestone e 2N, è andato in scena a Cinecittà (Roma) giovedì 19 Ottobre 2017.
"Un pomeriggio ricco di contenuti che hanno richiamato un ampio numero di visitatori da diverse regioni d’Italia", sottolinea con evidente soddisfazione Fabrizio Mollica, Marketing Communications Manager ADI Global Distribution.

"Una mezza giornata di totale interazione non solo tra le tre marche e le rispettive tecnologie proposte, ma anche tra i relatori ed il pubblico: un dialogo aperto che ha fornito spunti per accrescere o rinnovare le competenze su Protezione perimetrale, Tecnologia termica, Video analisi e Meta data, Controllo accessi e Audio, WMS, Cyber Security", evidenzia.

E appunto su quest’ultimo argomento, grazie all’esaustivo e chiaro intervento del Prof. Luigi Romano del Dipartimento d’Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, i visitatori hanno potuto portare con sé nuove prospettive, per una più efficace gestione delle problematiche di sicurezza dei dati che transitano sulle reti. Davvero numerose sono state, infatti, le domande e le richieste di approfondimento da parte dei partecipanti su quello che è oggi il tema hot: la cybersecurity.

"Una giornata dinamica con una formula snella che mette in contatto i due estremi della catena del valore, 'filiera' - precisa Mollica - che ADI conosce bene e nella quale vuole confermare un ruolo essenziale. ADI ha intenzione di portare presto questa formula a toccare altre città del nostro Bel Paese, quindi, stay tuned!", conclude con entusiasmo.

la Redazione

L’evento “La potenza dell'interazione”, promosso da ADI in collaborazione con Axis, Milestone e 2N

 

23.10.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dal Caravanserraglio Normativo al nuovo Ordine Cosmologico

15 novembre 2017: Tavola Rotonda “Le tutele sul lavoro contro i rischi di Security nello...

Fondazione Hruby: uno spazio dove riflettere a Sicurezza 2017

Fondazione Enzo Hruby è presente a Sicurezza 2017 presso il Padiglione 7 - stand K21. Lo...

Videostar a Sicurezza 2017 con la tecnologia fisheye

Videostar presenta a Sicurezza 2017, Padiglione 7 Stand N27 P28, le telecamere IP mod. 4IPFD53P5...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.