Attualità // Corporate

Bellucci Echi e Luci: la sicurezza per enti ecclesiastici in Italia ed all’estero e la profonda partnership con Electronic’s Time

Condividi

S News incontra Giuseppe Bellucci, titolare “Bellucci Echi e Luci” di Martina Franca, in occasione del 25° anniversario di Electronic’s Time, nella splendida cornice della Valle d’Itria.

Cliente storico di Electronic’s Time, grazie anche alla profonda amicizia che lega da oltre 40 anni Giuseppe Bellucci a Martino Carrieri, General Manager Electronic’s Time, la  “Bellucci Echi e Luci” si è specializzata nell’ambito ecclesiastico: “Ci occupiamo  – sottolinea Bellucci - degli impianti di sicurezza e di illuminazione per diversi enti ecclesiastici. Oltre ai lavori in Italia, ci sono stati commissionati molti impianti all’estero: in Israele, a Gerusalemme, Betlemme e Nazareth, ma anche in Africa, più precisamente in Kenya, con i Missionari della Consolata. Abbiamo realizzato, e continuiamo a farlo, degli impianti in Albania, in Sudamerica, in Spagna, affermandoci nell’ambito della sicurezza”.

Bellucci, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, specifica con enfasi e soddisfazione il grande supporto tecnico che “l’eccezionale team Electronic’s Time” garantisce da anni alla sua azienda, come lui stesso sottolinea, sia prima che durante e dopo le installazioni, sia in Italia che all’Estero, 7 giorni su 7.

Buona visione!

la Redazione

05.12.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sicurezza informatica: l’Italia a novembre peggiora nella classifica mondiale dei Paesi più attaccati

I dati del Global Threat Impact Index di novembre di Check Point® Software Technologies Ltd....

Affrontare l'inverno

L’inverno è una stagione che, grazie al freddo e al buio (anche se non li amiamo...

Paolo Vento: la forte presenza di Sicurit in Italia ed all'estero

A Fiera Sicurezza S News incontra Paolo Vento, Amministratore Delegato Sicurit. Forte la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.