Attualità // Corporate

Carlo Barberio: i marchi distintivi di Dodic Napoli ed il supporto al mercato della sicurezza

Condividi

S News incontra Carlo Barberio, Area Manager Campania Dodic, “il padrone di casa” della nuova filiale Dodic Napoli, inaugurata a Casoria, in perfetto stile Partenopeo, il 30 gennaio.

Barberio sottolinea come Casoria rappresenti “un polo logistico importantissimo per la sicurezza” e presenta i vari brands Dodic: “Al di là dei marchi che già ci hanno permesso di farci conoscere in maniera importante nel settore della distribuzione della sicurezza, quali Hikvision-Pyronix, Eurotek e UNV, parlando in particolare della TVCC IP, di recente abbiamo aggiunto nel nostro pacchetto delle soluzioni specifiche per gli specialisti del settore, marchi che abbiamo selezionato tra i più importanti attualmente in Europa.

Tra questi DSC, azienda leader nella produzione di sistemi anti intrusione ibridi, in particolare per i sistemi di videoverifica wireless con un protocollo riconosciuto a livello europeo tra i migliori in assoluto, ovvero il Power G.

Passiamo poi ad un marchio importante in ambito antincendio e rilevazioni incendio: Hochiki, azienda giapponese fondata 100 anni fa, azienda molto importante a livello internazionale, che vanta tra l'altro una grandissima esperienza in ambito navale, aspetto distintivo che la posiziona ad un livello decisamente di rilievo.

Ed ecco il marchio Nice: azienda conosciuta sicuramente già da tantissimi addetti ai lavori, azienda che ha investito negli ultimi 20 anni moltissime risorse economiche e umane per la produzione di sistemi integrati di automazione, di home automation and security, con una cura del dettaglio estetico molto elevata, tant'è vero che è un'azienda molto importante e di prim’ordine anche all'estero. Quest'anno, con l'accordo raggiunto con Dodic, ha la volontà di farsi conoscere in maniera prepotente, di prendere quindi una posizione più importante sul mercato non solo dell'automazione, anche in Campania”.

Barberio, con vivo entusiasmo, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, presenta le aspettative ed i servizi specifici che la Filiale Dodic di Casoria può offrire agli installatori ed al mercato distributivo della sicurezza.

Buona visione!

la Redazione

07.02.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Access control: one of the segments that drove the electronic security market to a turnover of R$ 6 billion in 2017

EXPOSEC 2018, from May 22 to 24 at the São Paulo Expo Exhibition Center, shall be...

Le categorie dell’analista

Un giorno Giulio Carducci mi dice: “Chi vuol fare il nostro mestiere deve possedere le...

IT Security: Quali i costi di un attacco informatico oggi?

Gli attacchi informatici sono senza dubbio uno dei temi più scottanti...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.