Attualità // Corporate

De Luca, Sovatem: con Elsi, Eurotek ed UNV, soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e già pronte per la nuova normativa privacy

Condividi

S News incontra Alfonso De Luca, Responsabile Acquisti di Sovatem Italia, al Corso “Videosorveglianza e Privacy” organizzato da ELSI, in collaborazione con S News ed Ass.Pri.Com.

“Noi di Sovatem, nel settore della sicurezza  – sottolinea De Luca - siamo da sempre molto attenti e molto presenti, grazie anche alla collaborazione quasi trentennale che abbiamo con ELSI, che ci permette  di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sia in tema di videosorveglianza che di antintrusione ed automazione, soprattutto in questo settore dove l’evoluzione è continua”.

“ELSI – evidenzia De Luca, nell’intervista a cura di Monica Bertolo – è molto conosciuta anche per la sua grande attività formativa, sia sul fronte tecnico che normativo. Noi di Sovatem partecipiamo costantemente alle sue attività, come questa sulla Privacy, ed ospitiamo mensilmente nella nostra Aula Corsi in Sovatem Italia i corsi di ELSI.

Questo perché oggi, per avere successo sul mercato, servono dei prodotti tecnologicamente avanzati ed a norma: con ELSI tramite Eurotek ed i nuovi prodotti della UNV, che ormai noi commercializziamo da più di 2 anni e mezzo, si è fatto un ulteriore salto di qualità, perché sono prodotti all’avanguardia a livello tecnologico, riescono a configurarsi in modo semplice, e soprattutto perché sono già pronti per la nuova normativa sulla privacy”.

Buona visione!

la Redazione

16.05.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Attacchi DDoS: perché in forte aumento?

Attacchi DDoS in grande aumento. Secondo il recente sondaggio di IDC Research dal titolo...

Electronic’s Time: telecamera Geovision GV-VD8700

Electronic’s Time presenta la telecamera IP GV-VD8700 di Geovision, dotata di una...

Meccanica italiana: export in crescita verso USA, Russia, Cina e Arabia

La meccanica italiana esporta più della metà di quello che produce, precisamente...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.