Attualità // Corporate

Digitronica.IT: deliberata la fusione per incorporazione di Trade3 Srl

Condividi

È stata deliberata la fusione per incorporazione in Digitronica.IT Srl della società Trade3 Srl, azienda controllata dalla capogruppo.

“L’operazione – sottolineano da Digitronica - si pone l’obiettivo di una riorganizzazione aziendale, volta alla semplificazione della struttura, al perseguimento di una maggiore efficienza ed al miglioramento della governance”.

È stato nominato anche il nuovo Collegio Sindacale, prima non previsto, ed il capitale sociale di Digitronica.IT è stato incrementato da € 13.000,00 a € 300.000,00 mediante parziale utilizzo della riserva statutaria.

Digitronica.IT, software house specializzata nella gestione della sicurezza fisica e logica fondata nel 2004, crea soluzioni e sistemi integrati, ed integra le sue soluzioni con prodotti dalle tecnologie più innovative, puntando ad evolversi in base alle richieste dei propri clienti e ai cambiamenti del mercato. Digitronica.IT agisce come consulente integrato per la sicurezza globale dell'azienda, proponendo la soluzione più adeguata ai requisiti del progetto.

L’azienda ha inoltre in corso un forte piano di espansione. “Con il 2018 infatti – evidenziano da Digitronica - sono state aperte due nuove sedi, Roma e Genova, per seguire al meglio i clienti ed avere una presenza diretta su aree di mercato di particolare interesse. Il numero di dipendenti è stato in continuo aumento negli anni e ad oggi si contano circa 30 dipendenti diretti, oltre a numerosi collaboratori esterni”.

la Redazione

11.06.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

L’evoluzione strategica della security: l’asset determinante nel futuro delle imprese. Il Programma definitivo dell’evento

Si tiene venerdì 22 Giugno con inizio alle ore 10:00, nell'esclusiva location della...

Biradio: periferica di teleallarme radio di Urmet Ate

BIRADIO è la periferica radio targata Urmet Ate, bidirezionale e operante su frequenze...

Euralarm study on false alarms

Euralarm has carried out a European study on false alarms. The study has been conducted by a...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.