Attualità // Eventi

Digitronica.IT Next to Future: Digitalizzare i Processi Integrando Security

Condividi

Digitronica.IT ha organizzato uno specifico evento dedicato ai professionisti aziendali dal titolo “Next to Future: Digitalizzare i Processi Integrando Security”.

L’evento, che vede S News Media Partner ed il Patrocinio di AIPROS, si terrà in presenza il 24 Settembre, con inizio alle ore 9:30, nella splendida cornice romana del Domus Australia, a pochi passi dalla stazione Termini.

La Digitalizzazione dei Processi, andando oltre i perimetri tradizionali di Security per integrarsi con Safety, Cyber Security e Logistica Evoluta è il focus dell’evento.

“Durante la pandemia – sottolineano da Digitronica.IT – il concetto di Security & Safety ha assunto un nuovo significato, evidenziando la necessità di implementare misure all’avanguardia per la tutela della salute delle persone attraverso dei sistemi innovativi che permettano la gestione, il controllo e il monitoraggio dei flussi aziendali in tempo reale. Le soluzioni integrate e personalizzate Digitronica.IT permettono di aiutare chi opera a prendere decisioni corrette, identificando criticità in tempo reale e garantendo la possibilità di agire con la piena consapevolezza della propria struttura, per un miglioramento dei processi interni a supporto di decisioni strategiche. Digitalizzare i processi di Security significa, infatti, ottenere benefici in termini di efficienza, qualità e operatività. La digital trasformation comporta un approccio a 360 gradi dell’azienda, integrando fra loro sistemi, piattaforme software, hardware e infrastrutture, rendendo la propria organizzazione agile e digitale”.

La domanda quindi da porsi è: “Qual è la migliore strategia di digitalizzazione dei processi per la mia azienda?”.

All’evento, grazie ai contributi di relatori dall’alto profilo, l’argomento sarà approfondito sotto molteplici aspetti per fornire visione e soluzioni sul tema. 

Coloro che fossero interessati a partecipare, possono iscriversi cliccando qui

la Redazione

29.07.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua TiOC 2.0: nuova generazione di telecamere 3 in 1

Dahua Technology Italy evidenzia come gli impianti di monitoraggio tradizionali dedbbano...

ASIS International, Godfried Hendriks: Security Manager 4.0

ASIS Italy, the Italian Chapter of ASIS International, organized the International event...

Nuova Norma CEI 64-8 per Impianti Elettrici Utilizzatori

La nuova norma CEI 64-8 per impianti elettrici utilizzatori, giunta alla sua ottava edizione,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.