Attualità // Eventi

Expo Security: al via la Fiera Adriatica della Sicurezza

Condividi

Expo Security ai blocchi di partenza. La Fiera Adriatica della Sicurezza, giunta alla sua terza edizione, apre i battenti giovedì 16 maggio al Porto Turistico di Pescara.

“Una due giorni interamente dedicata alle soluzioni innovative - sottolinea Silvia Di Silvio, direttrice Expo Security - a nuove proposte per ogni ambito di applicazione, workshop, formazione professionale e case histories di successo con i più grandi brand del security system. La manifestazione quest’anno gode del patrocinio di Confindustria Chieti Pescara, di Assosicurezza, CNA Installazione e Impianti, Enea, Aips e Anfov, oltre alla media partnership con il magazine specialistico S News”.

“Pescara diviene il cuore pulsante della sicurezza dell’intero Centro-Sud Italia – evidenzia la direttrice - a cominciare dalla sicurezza fisica, con tutte le novità in tema di domotica e automazione, videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi passando per le nuove normative antincendio, fino ad arrivare alla sicurezza logica e ai sistemi più innovativi in materia di cyber security.

Numerosi i momenti formativi che animeranno la manifestazione e che consentiranno ad aziende e professionisti di fare un tuffo nelle novità legate al tema della sicurezza fisica.

Expo Security si presenta quest’anno anche con un’importante novità: il Cyber Security Forum. L’evento consentirà - precisa - in contact point dedicati, l’incontro tra i professionisti legati al mondo della sicurezza delle informazioni, provenienti da tutto il mondo, e le maggiori realtà economiche locali e nazionali così da poter coniugare, in maniera sinergica, sicurezza fisica e logica. Saranno affrontati temi come: Evoluzione del cybercrime, Industria 4.0 e Cybersecurity, GDPR, Intelligenza artificiale e Cyber intelligence, Cybersecurity nel Cloud Computing. A sottolineare l’importanza formativa ed informativa dell’evento i cyber security speech vedranno come relatori figure professionali di elevata caratura dal punto di vista istituzionale, operativo e giuridico impegnati in un programma che darà la possibilità di ottenere CPF e CPE a ingegneri dell’Ordine e a cyber security manager”, conclude Di Silvio.

Appuntamento a Pescara giovedì 16 e venerdì 17 maggio!

la Redazione

Expo Security - piantina area Sicurezza Fisica

 

Expo Security - piantina area Sicurezza Logica
 

14.05.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sirti per la sicurezza di Ferrovie Nord Milano

Sirti, società specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione,...

Star System e Dahua: partenariato per crescere

Star System, in occasione della serata di Gala per la Celebrazione del 25° Anniversario...

IFSEC International 2019 and his strong points

IFSEC International 2019 welcomed 34,756 total visitors from 117 countries to ExCeL London on...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.