Attualità // Corporate

Gruppo DAB: Nuovo Assetto Societario

Condividi

Il Gruppo DAB è stato acquisito. La Famiglia Aloisi, con a capo il Presidente Pierluigi Aloisi, ha ceduto il Gruppo ad un pool di imprenditori guidati da Maddalena Nocivelli, con l’obiettivo di dare continuità all’Azienda fondata dallo stesso Aloisi nel 1972 e di consentire una spinta verso nuovi mercati e nuove sfide imprenditoriali.

“Non è stato semplice prendere questa importante decisione”, sottolinea il Presidente Aloisi , “dopo 46 anni è arrivato il momento di lasciar spazio a nuove idee e opportunità, certo che il nuovo team garantirà successo e crescita del Gruppo”. “Resterò come Presidente Onorario, traghettando l’Azienda verso nuove avventure e collaborerò con la nuova compagine, trasferendo il know how e l’esperienza maturata in questi anni”, conclude Aloisi.

“Il Gruppo DAB è il Primo Polo Tecnologico Sicurezza in Italia, un centro di assoluta eccellenza con l’obiettivo preciso di soddisfare ogni richiesta in termini di Security, Safety e Controllo Tecnologico attraverso le aziende DAB Sistemi Integrati e DAB Centro Operativo”, evidenziano da Dab.

Il 12 settembre a Roma, presso la sede del Gruppo, è stata presentata a tutti i collaboratori la nuova squadra. “La Presidente Nocivelli - proseguono da Dab - ha introdotto il suo team di esperti managers che guideranno il Gruppo e che fanno parte del CDA: Paolo Ricci, che rappresenta un valore aggiunto per il suo carisma e la conoscenza dell’Azienda e che è stato anche confermato nel suo attuale ruolo di Direttore Generale di DAB Sistemi Integrati; Luigi Trivisonne, che con la sua esperienza ultra ventennale nel settore ha le deleghe per l’ambito tecnico commerciale; Giuseppe Schiavitelli, collaboratore di lunga data della Presidente Dr.ssa Maddalena Nocivelli, che ha le deleghe per l’area fiscale”.

“Provengo da una famiglia di imprenditori dove passione e determinazione hanno permesso di raggiungere importanti successi e trasformare momenti di difficoltà in opportunità. Sono entusiasta di questa nuova avventura: abbiamo già molte idee da sviluppare e realizzare per confermare la leadership del Gruppo DAB nel mercato della Sicurezza e per entrare in nuovi settori ancora non esplorati”, conclude Nocivelli.

la Redazione

13.09.2018
Tags: Corporate,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Nebosh to discuss process safety at the Kuwait HSSE Conference

Nebosh will attend the 3rd Kuwait International HSSE Conference and Exhibition where Ian Taylor,...

STT: Cosa possono fare le aziende contro i cybercriminali?

STT analizza ed esamina il contesto attuale di rischio cybercrime e presenta possibili soluzioni...

Focus Tour, Assosicurezza e la Formazione Antincendio

Focus Tour è l’importante iniziativa sul fronte della Formazione Antincendio che...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.