Attualità // Corporate

Hikvision: 4500 grazie ai suoi visitatori a Sicurezza 2017!

Condividi

“Un'edizione epocale per Hikvision, che a Sicurezza 2017 ha totalizzato circa 4500 visite nei suoi 1000 mq di Città Sicura, mettendo in mostra l'avanzato livello di convergenza tecnologica sinora raggiunto nei quattro segmenti portanti del comparto sicurezza: videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, intercom”: con queste parole, direttamente da Vittorio Veneto, Hikvision Italy sottolinea la soddisfazione per Sicurezza 2017.

“I dati riflettono – evidenziano - l'importante lavoro di squadra e fidelizzazione che abbiamo portato avanti nell'anno assieme ai nostri distributori, che hanno raccolto in fiera ben 15 pullman di professionisti da ogni parte d'Italia. Ma non solo gli operatori del settore hanno vissuto l'esperienza Città Sicura: anche progettisti, security managers e utenti finali hanno apprezzato le potenzialità e i vantaggi delle soluzioni di sicurezza convergenti di Hikvision, passeggiando – letteralmente - tra i vari pannelli applicativi che portavano dal negozio all'ufficio, dal parcheggio al bus, dalla banca alla grande industria”.

“Corridoi sempre pieni, flusso continuo di visitatori e lounge bar a pieno regime per tutti e tre i giorni di fiera hanno mostrato l'importante capacità di attrazione e aggregazione di Hikvision, a riflesso anche degli ambiziosi obiettivi che la filiale italiana si è imposta per i prossimi tre anni: oltre 100 milioni di dollari entro il 2020. La crescita strutturale e di organico e la suddivisione in nuove Business Unit, richieste dalla nuova identità di Total Solution Provider, erano già riconoscibili in fiera, anche se vivranno un'accelerazione profonda nei mesi a venire. Sicurezza è, dunque, solo il primo atto di un ampio processo che vedrà, sempre più realtà, convergere attorno al brand Hikvision, dando vita ad una nuova community della sicurezza”, dichiarano.

Grande soddisfazione anche per l’evento al termine del secondo giorno di fiera. “La stessa community – puntualizzano da Hikvision Italy - si è concentrata al “Convergence Party” per il tradizionale aperitivo nella serata centrale della manifestazione: un momento conviviale per rafforzare lo spirito di appartenenza ad un settore che quest'anno più che mai ha dimostrato ottimismo e voglia di crescita. Sulle note di Polina, che da Mosca ha portato a Milano i dischi più trendy del momento, Hikvision ha scritto un'altra pagina di successi” concludono, dando quindi appuntamento alla prossima edizione di Sicurezza, dal 13 al 15 Novembre 2019.

la Redazione


convergence_party_hikvision

 


polina_hikvision

 

22.11.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sicurezza informatica: l’Italia a novembre peggiora nella classifica mondiale dei Paesi più attaccati

I dati del Global Threat Impact Index di novembre di Check Point® Software Technologies Ltd....

Affrontare l'inverno

L’inverno è una stagione che, grazie al freddo e al buio (anche se non li amiamo...

Paolo Vento: la forte presenza di Sicurit in Italia ed all'estero

A Fiera Sicurezza S News incontra Paolo Vento, Amministratore Delegato Sicurit. Forte la...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.