Home » News » Attualità

Hikvision e GPS Standard: importante accordo commerciale

Hikvision e GPS Standard: importante accordo commerciale

Un importante accordo commerciale è stato firmato tra Hangzhou Hikvision Technology Co. Ltd., numero uno al mondo nella Sicurezza con un fatturato 2017 di 6,65 miliardi di dollari, e GPS Standard.

Hikvision ha trovato in GPS Standard “un partner di livello internazionale, tra i principali produttori al mondo di soluzioni e prodotti di Perimeter Intrusion Detection”, sottolineano dall’azienda.

“Le due aziende – proseguono da Hikvision – desiderano, con questa partnership, esplorare nuove opportunità di business reciproco e collaborare allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni complete nel settore della sicurezza e del rilevamento delle intrusioni in tutto il mondo. L’accordo, con valenza internazionale, prevede di partire fin dal 2018 con lo sviluppo, sia del mercato italiano, sia di quelli esteri, con priorità a Spagna e Cina che hanno dimostrato forte entusiasmo alla notizia di questa collaborazione”.

“L’accordo con GPS Standard aggiunge un ulteriore tassello al piano strategico di Hikvision che passando da tecnologia, prodotto, soluzione convergente consolida l’identità di Total Solution Provider. Presupposto di questo traguardo, che si sviluppa su più step e livelli, è la disponibilità di una gamma completa sia sul piano tecnologico, sia sul piano dei mercati verticali di riferimento. L’accordo con GPS Standard ci permetterà di essere più incisivi nei progetti top-end, affiancando le soluzioni di protezione perimetrale alle nostre soluzioni convergenti”, evidenzia Massimiliano Troilo, General Manager di Hikvision Italy.

“Questo accordo quadro – precisa l’ingegner Pietro Capula, fondatore e presidente di GPS Standard – ci consente di mettere in campo tutto il know-how di sicurezza e le idee di sviluppo dei prodotti che da oltre quarant’anni il mercato ci riconosce; nei prossimi anni supporteremo Hikvision anche per altri, innovativi progetti”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.