Attualità // Produttori

Hikvision Italy: Carlo Mazzoni PreSales Engineer & TechSupport HikMicro

Condividi

Hikvison Italy vede una new entry anche in HikMicro: è Carlo Mazzoni, che entra nella BU dedicata alla termografia nel ruolo di PreSales Engineer & TechSupport.

“Dalla Distribuzione di IT al networking – evidenziano da Vittorio Veneto – fino alla videosorveglianza con ruoli di supporto tecnico e sviluppo prodotti assieme alle R&D dei costruttori, sino alla produzione di sistemi di sicurezza e controllo accessi: questo l'ampio background in materia tecnica, di integrazione e progettazione di Carlo”.

Nel suo nuovo incarico in HikMicro, Mazzoni si occuperà della linea di prodotti termografici con ruoli di supporto pre e post vendita, test e verifica dei firmwares e delle evoluzioni SW e HW realizzati dall’R&D, creazione di documentazione esplicativa e coordinamento del processo di creazione di customizzazioni.

“Ho sempre visto Hikvision – sottolinea Mazzoni – come un’azienda di riferimento tecnologico e di metodo, con un livello qualitativo altissimo e una forte capacità di coniugare costi e funzioni. Da insider, ho acquisito la consapevolezza di lavorare in un gruppo efficiente e motivato, che, soprattutto di questi tempi, aggiunge un grande valore umano all’opportunità che mi è stata offerta. Il momento è del resto cruciale per il segmento di cui mi occuperò. La novità delle linee HikMicro è stimolante, perché consente di muoversi in un ambito relativamente poco conosciuto, con interessanti potenzialità di sviluppo e un forte contenuto tecnologico. Inoltre la varietà degli applicativi delle tecnologie termiche amplia di molto la platea dei possibili progetti, che spesso esulano dai temi antintrusione e sicurezza in senso tradizionale. Ci sarà molto da fare!”, conclude con ottimismo ed entusiasmo Mazzoni.

la Redazione

04.05.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

CAME acquisisce la brasiliana Nepos Sistemas

CAME estende il proprio orizzonte di mercato e acquisisce l’azienda brasiliana Nepos...

Passwords: i 10 consigli di Kaspersky

Passwords: la necessità di proteggerle è sempre più attuale e, secondo...

TKH Security anche in Italia: ridare centralità alle eccellenze europee

TKH Security è dal 1° di Gennaio operativa anche in Italia: da tale data, infatti,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.