Attualità // Corporate

Hikvision Italy: Filippo Petrolese è Responsabile Vendite allarmi, antintrusione, controllo accessi ed intercom

Condividi

Novità in Hikvision Italy: Filippo Petrolese è Direttore Vendite per prodotti non video (allarmi, antintrusione, controllo accessi ed intercom ) e si concentrerà sul canale distributivo, grazie alle sue competenze tecniche e commerciali nel comparto sicurezza.

“Il distributore ha costante bisogno di confronto e presenza”, sottolinea Petrolese. “Quando alla base del rapporto di fiducia che si innesca con il canale ci sono onestà e rispetto del lavoro reciproco, il distributore diventa una vera estensione dell'azienda, forse la più importante, perché il feedback che fornisce è Energia. E come tale deve essere ascoltata, valorizzata e trasformata in Potenza”, puntualizza.

Una ricetta semplice ma efficace, che la new entry dovrà mettere in campo nell'impegnativo ruolo affidatogli da Hikvision Italy su mercati nei quali il gruppo ha concentrato i propri sforzi relativamente da poco tempo: allarmi, antintrusione, controllo accessi ed intercom.

“I risultati di Hikvision Italy – aggiunge Petrolese - si devono a quanti hanno creduto nel brand sin dagli esordi, accompagnando e sostenendo la crescita della filiale. Oggi l'azienda sta guidando l'evoluzione di comparto in una nuova era tecnologica: quella in cui diverse tecnologie di sicurezza convergono e comunicano tra loro. Hikvision è l'unico brand che ha la forza economica e produttiva per fare propria qualunque esigenza e fornire soluzioni adeguate nei più diversi ambiti. Essere parte di questo processo significa dunque vivere il mercato da protagonisti: questo è il messaggio che intendo trasferire al canale”, conclude.

la Redazione
 

22.01.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Euralarm: CEN-CENELEC Construction Product Regulation CPR event

Euralarm attended the CEN-CENELEC CPR-event that brought together a room full of Industry...

Nibra, Palluotto: essere preparati fa la differenza sul mercato

Nibra, parte del gruppo FPM, cura particolarmente la formazione delle proprie figure tecnico...

Hikvision: Certificata Common Criteria per le IP DS-2CD3, DS-2CD5

Hikvision ha ottenuto il 9 ottobre, per le telecamere IP serie DS-2CD3 e DS-2CD5, il Certificato...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.