Attualità // Produttori

Hikvision Italy: Roberto Zotta Sales Area Manager Puglia, Molise, Basilicata

Condividi

Hikvision Italy nomina Roberto Zotta nuovo Sales Area Manager Puglia, Molise e Basilicata.

"Nel suo nuovo ruolo - sottolineano da Hikvision Italy - Zotta si occuperà dell'apertura della filiale di Bari, coordinerà la rete dei distributori locali e affiancherà gli studi tecnici nella progettazione degli impianti più complessi, curando anche la pianificazione dei meeting tecnico-commerciali".

Vent'anni nel settore sicurezza, Zotta acquisisce esperienze tecniche e commerciali per multinazionali leader nel settore Fire, gas, EVAC, TVCC, security e controllo accessi.
"Lo attende un compito non facile - proseguono da Vittorio Veneto -  un'area molto vasta da gestire, con diversi competitors attivi e dove non di rado è il solo prezzo a spuntarla".

"Come si possa fornire alta tecnologia a prezzi competitivi, era una domanda che mi ponevo spesso e in Hikvision ho trovato la risposta: knowhow senza dubbio, ma anche organizzazione, dinamismo e un capitale umano ad altissimo valore aggiunto”, evidenzia Zotta.

"In un Sud Italia - precisano da Hikvision - che è spesso fanalino di coda, Puglia e Basilicata registrano una crescita di fatturato – seppure modesta - delle industrie, buon interesse per la TVCC quale strumento di sicurezza urbana ed un trend di crescita nel settore turistico legato ad eventi come Matera 2019-Capitale Europea della Cultura".

“In questo scenario, Hikvision offre una proposta vincente perché spazia da soluzioni adeguate ad un mercato di fascia alta, a prodotti specifici per un target più sensibile al costo. Ritengo che il potenziamento dei servizi al cliente, offrendo visibilità e presenza sul territorio, possa essere la strategia giusta per imporre il marchio Hikvision in quest'area” - conclude Zotta.

la Redazione

29.10.2018
Tags: Produttori,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Panasonic: I-Pro Extreme, visione notturna a colori 24/7

Panasonic amplia la serie i-Pro Extreme aggiungendo sei nuovi modelli compatti, dotati di...

Notre Dame Fire: Euralarm's Statement

The Notre Dame Fire shocked the world. S News asked Euralarm for his statement and promptly the...

Incendio di Notre Dame: la dichiarazione di Euralarm

L’incendio di Notre Dame ha scioccato il mondo. S News ha chiesto ad Euralarm una...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.