Attualità // Produttori

Hikvision Spring Campus: tre mesi a tutta formazione!

Condividi

Hikvision Spring Campus è la serie di corsi di aggiornamento tecnico, completi di prove di installazione e dimostrazioni pratiche, per formare gli installatori di sicurezza sulle novità del primo produttore mondiale del comparto della security.

“Tre mesi a tutta formazione - sottolineano da Hikvision Italy. - Il Campus di primavera è partito a Marzo e terminerà a Giugno: presso i distributori autorizzati Hikvision, agli operatori del settore è offerta per tre mesi la possibilità di conoscere a fondo, toccare con mano e provare ad installare e configurare i nuovi prodotti convergenti di videosorveglianza e antintrusione firmati Hikvision”.

Molti gli attori principali di questo Campus: Axiom (centrale antintrusione radio che integra la tecnologia video intruder verification), Acusense (gamma di videosorveglianza ad algoritmo Deep Learning che minimizza i falsi allarmi e introduce funzionalità di ricerca semplificate e performanti per individuare in automatico i video con persone e veicoli) e le telecamere termiche e ANPR.

“Ma i veri protagonisti - evidenziano da Hikvision - sono gli installatori, chiamati a testare e a mettersi alla prova con tecnologie che offrono nuove e interessanti opportunità di business. Ciascun corso (tre di mezza giornata ciascuno) è infatti corredato da prove pratiche di configurazione e di installazione, ed illustra nel dettaglio vantaggi ed opportunità delle nuove linee immesse da Hikvision”.

“Eseguire dei tests pratici sui prodotti ed esplorare i rispettivi menu di configurazione - spiega Marco Borsoi, Technical Manager di Hikvision Italy - fornisce agli installatori degli strumenti utili per la loro attività quotidiana. Poter interagire con loro in aula, ascoltando ciò che richiede il mercato e suggerendo le soluzioni più appropriate, rende Hikvision Campus un momento di incontro interattivo ed estremamente formativo. Il test finale aggiunge ulteriore professionalità, offrendo ai partecipanti la possibilità di esprimere il loro grado di apprendimento e di consolidare quanto messo in pratica durante la sessione” conclude Borsoi.

“Per partecipare all’Hikvision Spring Campus, basta rivolgersi al proprio Distributore di fiducia, e poiché i posti sono limitati …è bene affrettarsi!”, precisano da Hikvision Italy.

la Redazione

29.04.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Ksenia Security: nuovi sviluppi per lares 4.0

Ksenia Security sviluppa ulteriori funzionalità della piattaforma IoT ibrida dal nome...

Check Point: boom mondiale dei trojan bancari Trickbot

Check Point® Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP) rende noti i dati di aprile 2019 del...

Paso, Megazzini: il Focus Tour e la Normativa Evac

Focus Tour, Fire, Evac & Cables, fa tappa venerdì 24 maggio a Roma, presso SGM...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.