Attualità // Eventi

La Rivelazione Automatica: prodotti e norme

Condividi

Si terrà mercoledì 14 marzo, con inizio alle ore 14:30 a Dossobuono (VR), presso l'Hotel Veronesi La Torre, il Seminario Tecnico “Il mondo della rivelazione automatica: prodotti e norme”  organizzato da A.I.P.S. Associazione Installatori professionali di Sicurezza e Notifier Italia.

Il Seminario si rivolge a progettisti ed installatori di sistemi di sicurezza ed è il primo di tre incontri formativi che nel 2018 vedranno la collaborazione fra AIPS e Notifier Italia; i prossimi appuntamenti sono già programmati per inizio maggio a Napoli ed inizio novembre a Bologna.

“Forniremo un vero e proprio panorama – sottolinea l'ingegner Dario Nolli di Notifier Italia - sul mondo della rivelazione automatica d’incendio: verranno effettuate fotografie sullo stato attuale delle Norme di prodotto e sulla Norma UNI 9795, per poi passare ai due TR, relativi agli avvisatori e al sistema ad aspirazione, di recente pubblicazione, per poi, in conclusione, offrire un'indicazione sulle Norme e revisioni future”.

“Il tema, attuale e di sicuro interesse, ha attirato numerosissime adesioni – evidenziano gli organizzatori – tanto che, nel giro di pochi giorni, i posti disponibili sono andati esauriti. AIPS e Notifier Italia stanno per questo valutando la programmazione di una replica del Seminario e, a questo proposito, invitano a mettersi in contatto con la segreteria dell'Associazione per ulteriori informazioni allo 0437.30293 o mail to: segret@aips.it ”.

la Redazione

09.03.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

MCM 2018: presente e futuro della Manutenzione

MCM, Mostra Convegno sulla Manutenzione Industriale e Asset Management, giunto alla sua...

Cias: Difesa delle Infrastrutture Critiche, hacking e contromisure

Cias Elettronica, sempre attiva sul fronte della formazione e dell'aggiornamento, organizza...

Sicurezza 2019: al centro integrazione e innovazione

"Sicurezza 2019 sarà più rappresentativa, più grande, con un...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.