Attualità // Corporate

Nasce Dahua Technology Italy S.r.l. e Pasquale Totaro è il General Manager

Condividi

Significative news da Dahua.

“Il grande giorno, atteso con tanta trepidazione, è finalmente arrivato: siamo lieti di annunciare che, a partire dalla data 1 febbraio 2018, Videotrend S.r.l. entra a far parte del gruppo Dahua. La ragione sociale dell’azienda cambia, quindi, in Dahua Technology Italy S.r.l.”.


È con queste precise parole, cariche di entusiasmo, che Dahua Technology Italy si affaccia sul mercato come branch office italiana di Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd, società madre del gruppo Dahua, i cui principali uffici operativi sono siti ad Hangzhou, in Cina.

Fondata nel 2001 dall’imprenditore autonomo e attuale presidente Fu Liquan, Dahua è la seconda compagnia mondiale nel settore della videosorveglianza: nel 2017, ha raggiunto un fatturato lordo di 2,89 miliardi di USD, con un incremento del 41,44% rispetto all’anno precedente.

Alla guida della nuova società è stato confermato Pasquale Totaro, con il ruolo di General Manager, che ha commentato così la nomina: “è un grande riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto durante questi otto anni in Italia sia da me che da tutto il mio staff. L’intenzione è proseguire quanto fatto con la creazione e lo sviluppo di un progetto vincente nel pieno rispetto dei valori umani, coinvolgendo attivamente tutta la nostra clientela.”

“A livello operativo non verranno apportate modifiche né all’organico né ai riferimenti usuali per assistenza tecnica, marketing, commerciale e amministrativa – sottolineano da Dahua Italy - e rimangono invariati anche sede, codice fiscale e partita Iva, numeri telefonici, indirizzi e-mail e sito web.

Insomma, cambia la denominazione ma la nostra essenza rimane uguale: noi siamo sempre gli stessi! Stesso personale, stessa professionalità e competenza, stessa cura per i dettagli e nei rapporti con i nostri partners e clienti”.

“Divenire parte integrante della galassia Dahua – proseguono - costituisce un’opportunità inestimabile di crescita nella condivisione assoluta dei valori che ispirano le nostre realtà aziendali come lo spirito di innovazione, la ricerca incessante degli standards qualitativi più elevati e la profonda devozione alle esigenze di collaboratori e utenti.
Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo ed elettrizzante capitolo della nostra storia e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono stati, sono e saranno al nostro fianco nella conquista di traguardi sempre più ambiziosi e gratificanti”, affermano con slancio. 

“Realizziamo il sogno di una società più sicura e intelligente” è la promessa e l’impegno di Dahua Technology Italy.

la Redazione

05.02.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Urbano, Assiv e l’evoluzione strategica della security

Maria Cristina Urbano, Presidente Assiv, è stata tra i relatori del riuscitissimo evento...

Dahua High School: tutti in classe!

I corsi della Dahua High School inizieranno il 17 e 18 settembre. All’anteprima...

TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud: come e perché

TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia, si tiene a Taormina presso il PalaLumbi,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.