Home » News » Attualità

Nasce la Dahua High School

Nasce la Dahua High School

“L’esigenza sempre maggiore di approfondire le linee di prodotti in continuo mutamento e la volontà di incrementare la proposta formativa ci hanno spinto a istituire una vera e propria scuola di formazione tecnica: la Dahua High School.”: con queste parole il management Dahua Technology Italy presenta la nuova iniziativa.

Perché?
“Si tratta di un’importante iniziativa mirata a preparare tecnicamente e qualificare gli installatori legati alla rete distributiva Dahua Technology, che nasce dal desiderio di cementare il rapporto con i nostri partner favorendo la reciproca crescita professionale. Il nostro intento è allestire una squadra di professionisti altamente qualificati che diventino un punto di riferimento a livello locale: giochiamo per vincere, e per farlo vogliamo schierare in campo i migliori”, sottolineano da Dahua.

Come?
“Forniremo una preparazione dettagliata sulle nostre soluzioni e le normative che regolano il mercato affinché gli installatori imparino a padroneggiare i sistemi più complessi potendo poi proporre soluzioni all’avanguardia: un'occasione imperdibile perespandere il business investendo sulla propria formazione. Maggiore competenza significa maggiore competitività.”

Quale il programma?
“Il programma, allo stato attuale, prevede 14 corsi di diversi gradi e tipologie: dai modulari (TVCC, che si articola in videosorveglianza base, avanzata, gestione segnali, IVS e termiche), passando per quelli singoli (controllo accessi, display, lettura targhe, machine vision, videocitofonia e videoconference), fino ai master (centralizzazione TVCC, mobile e DSS Pro).

Si parte con il corso sulla privacy (nella categoria degli extra disciplinari) dedicato ai professionisti del settore della videosorveglianza, in cui verranno fornite conoscenze e strumenti operativi indispensabili per chi ha a che fare quotidianamente con il trattamento di dati sensibili nello svolgimento della propria attività.

Al termine di ogni singolo corso i partecipanti dovranno sostenere un test di verifica delle competenze acquisite al superamento del quale potranno accedere ai corsi successivi. Completando l'intero percorso formativo si verrà premiati con il rilascio dell'attestato di installatore Certified Dahua, checonsentirà l’accesso a numerosi vantaggi tra i quali figurano commesse esclusive, il logo di installatore qualificato e la visibilità sul sito ufficiale, gadget e materiale marketing personalizzato, eventi dedicati e ulteriori incentivi.

Per rappresentare il marchio sul territorio con praticità e stile metteremo a disposizione uno starter pack munito di zaino tecnico, giubbotto da lavoro, cappellino, polo, set di attrezzi e tester.

Dahua è un’azienda dinamica e innovativa, proiettata verso il futuro: abbiamo creato la High School per diffondere le competenze necessarie a vincere oggi le sfide di domani”, concludono da Dahua.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.