Attualità // Eventi

Paso: a Bangkok, Venezia ed in Focus Tour

Condividi

Paso, dopo la partecipazione alle fiere Intersec 2019 di Dubai e ISE di Amsterdam, è pronta per un nuovo appuntamento internazionale: dal 15 al 17 maggio, infatti, l’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di diffusione sonora, dei sistemi congressuali e dei sistemi d’evacuazione vocale, farà tappa a Bangkok, in occasione di InfoComm SEA, la prima fiera dedicata al settore dei sistemi integrati audio video professionali del quadrante sud-est asiatico.
“Una nuova, entusiasmante occasione - sottolinea il management dell’azienda - per far conoscere ed apprezzare al mondo la qualità dei prodotti Made in Italy, targati Paso”.

Non solo. “Paso è inoltre orgogliosa - proseguono - di contribuire alla prima edizione dell’International Fire Safety Engineering Congress, che si terrà a Venezia, presso l’Isola di San Giorgio Maggiore, il prossimo venerdì 17 maggio”.
Ricercatori, ingegneri e docenti universitari provenienti da tutto il mondo affronteranno i temi della dinamica dell’incendio e della resistenza al fuoco delle strutture, fino all’analisi delle condizioni per garantire, in situazioni d’emergenza, un esodo sicuro. “Questo congresso - evidenziano da Paso - è valido per sei ore di aggiornamento in prevenzione incendi, per tutti i tecnici abilitati iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno”.

Ed ancora, nel mese di maggio Paso è protagonista con Inim ed Elan alle due tappe del Focus Tour, il convegno di formazione tecnico-normativa itinerante sui sistemi antincendio, evac e cavi resistenti al fuoco, organizzato da Assosicurezza e che vede la Media Partnership di S News. Dopo le riuscitissime tappe di Milano in IMQ e di Padova presso l’Ordine degli Architetti, i prossimi appuntamenti del Focus Tour si tengono venerdì 24 Maggio a Roma presso presso SGM Conference Center, Sala Lucia, Via Portuense 741 e venerdì 31 maggio a Monteprandone (AP), presso il Centro di Formazione Inim Electronics, in Via dei Lavoratori 10, Località Centobuchi.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, e vengono riconosciuti crediti formativi.
Per iscriversi alla tappa di Roma, cliccare qui.
Per la tappa in Inim, cliccare qui.

la Redazione

13.05.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sirti per la sicurezza di Ferrovie Nord Milano

Sirti, società specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione,...

Star System e Dahua: partenariato per crescere

Star System, in occasione della serata di Gala per la Celebrazione del 25° Anniversario...

IFSEC International 2019 and his strong points

IFSEC International 2019 welcomed 34,756 total visitors from 117 countries to ExCeL London on...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.