Attualità // Eventi

Paso: a Bangkok, Venezia ed in Focus Tour

Condividi

Paso, dopo la partecipazione alle fiere Intersec 2019 di Dubai e ISE di Amsterdam, è pronta per un nuovo appuntamento internazionale: dal 15 al 17 maggio, infatti, l’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di diffusione sonora, dei sistemi congressuali e dei sistemi d’evacuazione vocale, farà tappa a Bangkok, in occasione di InfoComm SEA, la prima fiera dedicata al settore dei sistemi integrati audio video professionali del quadrante sud-est asiatico.
“Una nuova, entusiasmante occasione - sottolinea il management dell’azienda - per far conoscere ed apprezzare al mondo la qualità dei prodotti Made in Italy, targati Paso”.

Non solo. “Paso è inoltre orgogliosa - proseguono - di contribuire alla prima edizione dell’International Fire Safety Engineering Congress, che si terrà a Venezia, presso l’Isola di San Giorgio Maggiore, il prossimo venerdì 17 maggio”.
Ricercatori, ingegneri e docenti universitari provenienti da tutto il mondo affronteranno i temi della dinamica dell’incendio e della resistenza al fuoco delle strutture, fino all’analisi delle condizioni per garantire, in situazioni d’emergenza, un esodo sicuro. “Questo congresso - evidenziano da Paso - è valido per sei ore di aggiornamento in prevenzione incendi, per tutti i tecnici abilitati iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno”.

Ed ancora, nel mese di maggio Paso è protagonista con Inim ed Elan alle due tappe del Focus Tour, il convegno di formazione tecnico-normativa itinerante sui sistemi antincendio, evac e cavi resistenti al fuoco, organizzato da Assosicurezza e che vede la Media Partnership di S News. Dopo le riuscitissime tappe di Milano in IMQ e di Padova presso l’Ordine degli Architetti, i prossimi appuntamenti del Focus Tour si tengono venerdì 24 Maggio a Roma presso presso SGM Conference Center, Sala Lucia, Via Portuense 741 e venerdì 31 maggio a Monteprandone (AP), presso il Centro di Formazione Inim Electronics, in Via dei Lavoratori 10, Località Centobuchi.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, e vengono riconosciuti crediti formativi.
Per iscriversi alla tappa di Roma, cliccare qui.
Per la tappa in Inim, cliccare qui.

la Redazione

13.05.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Ksenia Security: nuovi sviluppi per lares 4.0

Ksenia Security sviluppa ulteriori funzionalità della piattaforma IoT ibrida dal nome...

Check Point: boom mondiale dei trojan bancari Trickbot

Check Point® Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP) rende noti i dati di aprile 2019 del...

Paso, Megazzini: il Focus Tour e la Normativa Evac

Focus Tour, Fire, Evac & Cables, fa tappa venerdì 24 maggio a Roma, presso SGM...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.