Attualità // Corporate

Salto Systems a Sicurezza 2017

Condividi

Salto Systems, leader mondiale nelle soluzioni di controllo accessi wireless, partecipa a Sicurezza 2017, in Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre, al padiglione 7 Stand S09 T10.

“Sicurezza è un’importante occasione per presentare e condividere con tutto il settore le ultime novità di Salto Systems nel mondo del controllo accessi”, sottolinea Fabrizio Nerone, Responsabile Salto Systems Italia. “Salto ha una vasta proposta di soluzioni flessibili e all’avanguardia da lanciare sul mercato italiano. A Sicurezza offriremo dimostrazioni live del funzionamento dei nostri nuovi prodotti, facendo toccare con mano i vantaggi per l’utente che sceglie una soluzione Salto”.

Gli highlights allo stand Salto Systems saranno:

AElement Fusion
New AElement Fusion è una serratura elettronica con un elegante lettore ed un anello di luce interattivo che si illumina quando vengono presentate le credenziali di accesso.
Questa soluzione permette di eliminare l'hardware dalla serratura, unendo tutti i componenti elettronici all'interno della porta stessa, rendendo il sistema di sicurezza praticamente invisibile. Il design minimalista del suo piccolo lettore RFID rotondo, si adatta ad ogni porta e può essere combinato con un'ampia gamma di maniglie.

XS4 One
Con una grande varietà di modelli, le serrature elettroniche per gli hotels XS4 One si adattano virtualmente, senza fili, a qualsiasi porta, e sono molto facili da installare e da gestire. Questa soluzione integra l'ultima tecnologia wireless BLUEnet e tecnologie di mobile access, quali JustIN BLE + NFC.

JustIN Mobile
L'intuitiva app Salto JustIN Mobile, comunica in modo sicuro tramite Cloud e consente agli ospiti di ricevere la chiave della camera direttamente online, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Tecnologicamente all'avanguardia, mettono la parola fine ai problemi di chiavi smarrite, spese inutili e sprechi. Inoltre, questa tecnologia non è limitata alle camere d'albergo: può essere utilizzata, infatti, anche su porte principali d'ingresso, ascensori, barriere di parcheggio, sale riunioni, ecc.

SALTO KS Keys As A Service
La provata affidabilità e la stabilità riconosciuta della soluzione Salto, portano il controllo accessi wireless in ogni azienda, assicurando funzionalità e performances decisamente migliori di qualsiasi soluzione meccanica tradizionale. Inoltre, il sistema di gestione è così flessibile da non richiedere nessuna installazione di software, né i costi di un prodotto elettronico completamente wired. Tutto ciò che serve è semplicemente un device online, con una connessione ad internet. Con Salto KS non c’è bisogno di rimpiazzare una serratura se si sono perse le chiavi o se sono state rubate. Semplicemente si bloccano i tags e se ne assegnano di nuovi.
Saltoks.com permette a ciascuno individualmente di definire chi può entrare, da quale porta e per quale periodo di tempo e grazie alla tecnologia One-time password, si possono azionare le aperture da remoto, e si ricevono sul proprio device le notifiche relative alle attività della porta e dell’utente.

- PER IL PASS OMAGGIO CON S NEWS, CLICCARE QUI -

la Redazione

10.11.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dal Caravanserraglio Normativo al nuovo Ordine Cosmologico

15 novembre 2017: Tavola Rotonda “Le tutele sul lavoro contro i rischi di Security nello...

Fondazione Hruby: uno spazio dove riflettere a Sicurezza 2017

Fondazione Enzo Hruby è presente a Sicurezza 2017 presso il Padiglione 7 - stand K21. Lo...

Videostar a Sicurezza 2017 con la tecnologia fisheye

Videostar presenta a Sicurezza 2017, Padiglione 7 Stand N27 P28, le telecamere IP mod. 4IPFD53P5...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.