Home » News » Attualità

Simone D’Andrea: l’importante partnership Dodic & Hochiki per il Centro Italia

Simone D’Andrea: l’importante partnership Dodic & Hochiki per il Centro Italia

All’inaugurazione della nuova filiale Dodic Napoli, precisamente a Casoria, molto più grande e strutturata della precedente, S News incontra Simone D’Andrea, Direttore Generale Dodic, che presenta l’importante partnership tra Dodic e Hochiki, rappresentata per l’occasione da Christian Di Pasquale, Area Sales Manager Centro-Sud, Hochiki Italia.

“Hochiki – sottolinea D’Andrea – è un’azienda leader mondiale nei sistemi di rilevazione incendio, con la quale  abbiamo definito la nostra partnership, nell’ottica di un progetto di espansione in Italia di questo brand. Di recente, con l’acquisizione del distributore italiano di Hochiki, è stata aperta una filiale in Italia e l’azienda sta investendo molto nella conoscenza del brand e nell’organizzazione commerciale sul territorio. Questa partnership per il Centro Italia permette a Dodic di completare la gamma e l’offerta nei sistemi antincendio, anche su sistemi con caratteristiche molto particolari e siti ad alto rischio”.

“Hochiki – evidenzia Di Pasquale – nasce nell’Aprile 1918 a Tokio, e quest’anno, quindi, festeggia ben 100 anni di storia, di grande esperienza e sviluppo tecnologico e di forte espansione a livello mondiale, grazie alle sedi produttive Hochiki America ed Hochiki UK, in particolare.  La partnership con Dodic è nata perché Dodic per noi è il numero 1 nel territorio delle regioni Lazio, Campania, Abruzzo e Molise. Con le nostre soluzioni altamente specializzate e le nostre certificazioni, assieme a Dodic, possiamo fare la differenza”.

Questi ed altri aspetti sviluppano D’Andrea e Di Pasquale, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.