Attualità // System Integrator

STT: per i suoi 30 anni di attività rinnova marchio e sito web

Condividi

STT per il suo 30° anno di attività rinnova il proprio marchio ed il sito web.

“Il restyling celebra l’eredità della nostra azienda oltre che l’evoluzione che abbiamo intrapreso nell’ultimo anno - sottolinea Valter Fedeli, Legale Rappresentante di STT - anno durante il quale abbiamo potenziato la nostra presenza sul territorio, con nuove risorse e sedi e ampliato l’offerta con soluzioni IoT oriented”.

La rivisitazione del marchio esprime, quindi, lo spirito di innovazione di STT. Si tratta di un cambiamento deciso, ma discreto: sono stati riproposti i tratti salienti del precedente logo per rimarcare la continuità aziendale, ma in una veste nuova, concepita secondo le attuali tendenze del visual design.

Anche il sito web cambia: con una grafica in linea con l'immagine aziendale, è stato pensato e realizzato intorno ai suoi Clienti e ai Prospects, per garantire una fruizione semplice, veloce ed intuitiva.

“www.stt-ictsolutions.it è un portale ricco di informazioni - evidenziano da STT - relative al mercato, alle soluzioni e ai servizi STT, con l'obiettivo di aiutare i propri stakeholders a capire i trends di mercato e quali soluzioni tecnologiche adottare in base alle specifiche realtà aziendali.

Oltre alle sezioni che raccontano l’azienda, tramite il sito si può accedere al blog aziendale e alla newsletter, utili strumenti per un aggiornamento rapido e puntuale sulle notizie istituzionali e di settore”, concludono dall’azienda.

Chi è STT
Con oltre 100 collaboratori, 6 sedi distribuite sul territorio nazionale, più di 40 certificazioni professionali, STT è Partner fidato di aziende di ogni dimensione e settore. Dal 1988 STT è il System Integrator italiano specializzato nella consulenza, realizzazione, integrazione e manutenzione di sistemi di telecomunicazione.

L'offerta tecnologica oggi riguarda la progettazione ed installazione di sistemi di Unified Communications, Networking, Security, Cablaggio, Videosorveglianza e Soluzioni innovative per la Smart City e la Smart Community (IoT). I servizi spaziano dalla consulenza, analisi, progettazione, all'installazione, configurazione e project management sino all'assistenza, manutenzione, presidio tecnico e Help Desk dedicato.

la Redazione

15.10.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Euralarm: CEN-CENELEC Construction Product Regulation CPR event

Euralarm attended the CEN-CENELEC CPR-event that brought together a room full of Industry...

Nibra, Palluotto: essere preparati fa la differenza sul mercato

Nibra, parte del gruppo FPM, cura particolarmente la formazione delle proprie figure tecnico...

Hikvision: Certificata Common Criteria per le IP DS-2CD3, DS-2CD5

Hikvision ha ottenuto il 9 ottobre, per le telecamere IP serie DS-2CD3 e DS-2CD5, il Certificato...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.