Attualità // Eventi

TaoSicurezza: oltre 30 i marchi confermati ad oggi

Condividi

Fremono i preparativi per TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia che si terrà nella splendida Taormina giovedì 25 e venerdì 26 Ottobre, presso il PalaLumbi, struttura fieristica di 9.000 mq totalmente rinnovata sotto il profilo estetico e funzionale, che racchiude in un unico ambiente tutti i requisiti di un’elegante zona espositiva e l’indispensabile area parcheggio, fondamentale per chi desidera raggiungere in auto la zona espositiva e sostare facilmente in una realtà come Taormina.

Sono già oltre 30 i marchi ad oggi confermati che saranno presenti alla manifestazione, che vede S News Media Partner ed il patrocinio di AssoSicurezza, AIPS, AIPSA, ASSIV, ai quali altri si aggiungeranno ufficialmente a breve.

“Ecco i marchi che alla data odierna sono ufficialmente confermati - evidenziano gli organizzatori di TaoSicurezza - ed altri seguiranno a breve:

Apice, Avigilon, Bentel Security, Bettini, Bigbat, Bosch, Cda, Coditel, Comnet, Elan, Electronic’s Time, Eyemotion, Fiamm, Fireclass, Flir, Gams, Geovision, Geutebruck, Hikvision, Honeywell, Iklas, Ls Cable, Notifier by Honeywell, Panasonic, Polaris, Pyronix - Hikvision, Risco Group, Sicurit, Uniview, Visonic, Yuasa.

“Le merceologie presenti - sottolinea Salvo Signorello, Direttore della Manifestazione - saranno tutte quelle che compongono la filiera: videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, intercom, automazione, domotica, antincendio, cabling & networking, evacuazione audio, sicurezza informatica, illuminotecnica ed altre ancora.

La Fiera si rivolge in primis ai professionisti del settore, quindi Installatori di Sicurezza, Elettricisti, System Integrators, Studi di progettazione, Security Managers, Istituti di Vigilanza, Safety Managers, ed a tutti gli Operatori della filiera. Anche il privato può accedervi, per conoscere le novità del mercato, i marchi e per informarsi sulle evoluzioni del settore. L’ingresso è gratuito”, precisa Signorello. 

Molti i Workshops ed i Talk Shows che si terranno durante i due giorni di Fiera, sulle tematiche più importanti ed attuali del settore. Il programma sarà definito e pubblicato a breve.

L’orario di apertura di TaoSicurezza è dalle 9.30 alle 19:00, in entrambi i giorni di Fiera.
www.taosicurezza.it 

la Redazione

05.09.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Panasonic: videosorveglianza a TaoSicurezza con Electronic’s Time

Panasonic sarà presente con il partner Electronic’s Time a TaoSicurezza, la fiera...

FireClass e CDA a TaoSicurezza

FireClass in collaborazione con CDA terrà a TaoSicurezza, giovedì 25 ottobre dalle...

CIAS con CDA a TaoSicurezza

CIAS è presente a TaoSicurezza presso lo stand n.29 di CDA, “nostro Partner...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.