Attualità // Eventi

TaoSicurezza Save the Date! Ritorna la Fiera della Sicurezza del Sud Italia

Condividi

TaoSicurezza, la Fiera di riferimento per il settore della Sicurezza del Sud Italia, si terrà l’8 e il 9 Aprile 2022 nell’incantevole cornice di Taormina.

La seconda edizione dell’evento fieristico, che si sarebbe dovuta tenere nel 2020 e che causa Covid era stata posticipata ben due volte, punta direttamente alla primavera del 2022.

“Da tempo – sottolinea Salvo Signorello, organizzatore della Manifestazione – gli installatori, i progettisti, i distributori e gli operatori in generale della Sicurezza della Sicilia e delle regioni del Sud aspettano di poter nuovamente partecipare alla manifestazione, che alla prima edizione aveva dato grandi soddisfazioni a tutti: espositori italiani ed esteri, visitatori, organizzatori e partners. Abbiamo quindi fissato le date dell’8 e 9 Aprile, periodo interessante per la presentazione di novità per il mercato della sicurezza. Inoltre, come tutti sanno, Taormina è particolarmente affascinante in primavera, ricca di colori e di profumi. Vogliamo aprire l’anno e la stagione con entusiasmo e dinamismo, con un’importante seconda edizione, grazie alla partnership con S News, nostro Media Partner, con le Associazioni del settore e con le molte Aziende ed i Professionisti, che da tempo attendono di potersi incontrare nuovamente a TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia”.

Oltre 80 i marchi italiani e multinazionali presenti alla prima edizione, che ha riscosso entusiastica attenzione oltre che dagli addetti ai lavori, anche da parte delle Autorità e dei mass media regionali.

Completa infatti la proposta merceologica, grazie ai marchi presenti: 3g, 4 Power, Aikom, Aquilo, Avigilon, AVS, Axis Communications, Bentel Security, Bettini, Bigbat, Bosch, Cambium Networks, Cda, Cias Elettronica, Coditel, Comnet, Cooper, CSI, Dahua, Dallmeier, Dea, Diprogress, EFB Elektronik, Elan, Electronic’s Time, Elkron, Ensa, Eyemotion, Ezviz, Fiamm, Fireclass, Flir, FMC, Gams, Geovision, Geutebruck, Giano Sicurezza, Hikvision, Honeywell, Iklas, Inim, Lilin, LS Clable, Melchioni, Micro Tek, Milesight, Milestone, MKC, Notifier, Novatec, NSC, Panasonic, Peplink, Pess, Polaris, Politec, Provision, Pyronix-Hikvision, Rhino Corp, Risco, Satups, SCS, Securview, Selea, SGS, Sicurit, Siportal, STT, Star System, Strano, Sunell, Townet, Uniview, UR Fog, Videostar, VIP, Visonic, Watchguard, Yuasa, ZeroWire, Zodiac.

Location della manifestazione si conferma il PalaLumbi, struttura di 9.000 mq totalmente rinnovata sia sotto il profilo estetico che funzionale, sito in Taormina città. Pregio del PalaLumbi è il fatto di racchiudere in un unico ambiente tutti i requisiti di un’elegante zona espositiva e l’indispensabile area parcheggio, fondamentale per chi desidera raggiungere in auto la zona espositiva e sostare facilmente in una realtà come Taormina.

Molte le novità per la prossima edizione, in linea con l’evolversi del settore, sia a livello delle tecnologie che nei contenuti relativi ai trends del mercato, tecnici e normativi, con ampia proposta di aggiornamento e formazione, con crediti formativi.

a cura di Monica Bertolo

27.07.2021
Tags: Eventi,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua TiOC 2.0: nuova generazione di telecamere 3 in 1

Dahua Technology Italy evidenzia come gli impianti di monitoraggio tradizionali dedbbano...

ASIS International, Godfried Hendriks: Security Manager 4.0

ASIS Italy, the Italian Chapter of ASIS International, organized the International event...

Nuova Norma CEI 64-8 per Impianti Elettrici Utilizzatori

La nuova norma CEI 64-8 per impianti elettrici utilizzatori, giunta alla sua ottava edizione,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.