Attualità // Corporate

Televista Rovereto - Trento: 200 mq di sicurezza!

Condividi

Tutto è pronto per l’imminente inaugurazione della settima apertura di Televista: Televista Rovereto-Trento, venerdì 27 Ottobre presso il  Rovercenter, uscita Rovereto Sud A22.
200 metri quadrati di sicurezza e tutti i servizi a valore aggiunto e di supporto per l’installatore, il system integrator, il progettista, l’operatore della sicurezza.

E così, dopo Vicenza, Verona, Padova, Brescia e Como, Televista, con sede principale a Meledo nel Vicentino, apre il suo settimo punto vendita, e va alla conquista del Trentino. L'Autostrada della Sicurezza tracciata dai fratelli Luca Saltarelli, Amministratore Delegato Televista e Marco Saltarelli, Direttore Commerciale, punta quindi verso Nord.

“Non ci sentiamo arrivati e abbiamo ancora voglia di crescere”,  avevano detto esattamente un anno fa i fratelli Saltarelli, proprio durante un’intervista ad S News. Ed avevano aggiunto: “Faremo cose che non pensate, e ci troverete dove non immaginate”. Come sempre non si smentiscono: detto, fatto!

Quale sarà dunque la prossima tappa, dove la prossima filiale?
In attesa di scoprirlo, installatori, system integrators, progettisti, operatori della sicurezza possono godersi l’inaugurazione del nuovo punto vendita il 27 Ottobre, “un evento di viva convivialità, come tipico nello spirito di Televista”, sottolinea Luca Saltarelli. “Noi desideriamo che l’installatore si senta a casa sua, quando entra in Televista”.

“Quando l’installatore viene da noi - evidenzia Marco Saltarelli - può conoscere e toccare con mano le proposte di sicurezza innovative e funzionanti, grazie agli ampi show rooms con demo live dei prodotti, sistemi e soluzioni che Televista propone in tutte le sue filiali, in particolare dei marchi Hikvision, Pyronix-Hikvision, Beta Cavi, Venitem, Combivox”.

“Può uscire con la soluzione funzionante direttamente dalla filiale, perché da Televista gli scaffali sono sempre pieni e la consulenza è immediata”, precisa Luca Saltarelli.
“Infatti – afferma Marco Saltarelli – venendoci a trovare in una delle nostre filiali, gli installatori possono conoscere tutti i servizi a valore aggiunto di Televista: dal supporto tecnico alle consulenze, dai programmi di formazione all’aggiornamento tecnico, commerciale, normativo fatto direttamente con gli esperti ed i tecnici delle case produttrici”.

la Redazione

25.10.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dal Caravanserraglio Normativo al nuovo Ordine Cosmologico

15 novembre 2017: Tavola Rotonda “Le tutele sul lavoro contro i rischi di Security nello...

Fondazione Hruby: uno spazio dove riflettere a Sicurezza 2017

Fondazione Enzo Hruby è presente a Sicurezza 2017 presso il Padiglione 7 - stand K21. Lo...

Videostar a Sicurezza 2017 con la tecnologia fisheye

Videostar presenta a Sicurezza 2017, Padiglione 7 Stand N27 P28, le telecamere IP mod. 4IPFD53P5...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.