Domotica & Oltre // Produttori

CAME: riparte la formazione online domotica avanzata

Condividi

CAME e la Formazione: un connubio forte e duraturo. Con l’arrivo di settembre si torna a scuola, e riprendono quindi i webinars di formazione CAME dedicati agli operatori del settore. Il primo incontro, dal titolo “Domotica Came: Funzioni Avanzate, si terrà mercoledì 16 settembre.

“Con gli installatori CAME – sottolineano dall’azienda trevigiana leader nel settore dell’automazione- si parlerà di analisi e programmazione delle funzioni avanzate di un impianto domotico legati alla tecnologia CONNECT, come controllo carichi, personalizzazione utenti, funzioni speciali legate al risparmio energetico (EN15232) e logiche custom, che permettono di ampliare ulteriormente le funzioni domotiche possibili”. 

CAME prosegue dunque nella sua politica di attenzione alle esigenze dei propri installatori, come ben dimostrato anche durante il lockdown, con tutta una serie di azioni e di iniziative di supporto e formazione, “per renderli sempre più competitivi sul mercato ed in grado di offrire loro le soluzioni ideali a qualsiasi tipo di esigenza, anche alle più complesse”, evidenziano e concludono dagli headquarters di Dosson, Treviso.

I webinars proseguiranno poi nel corso dell'anno a cadenza settimanale.

Leader nel settore automazioni, controllo e sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone, con 6 stabilimenti produttivi a Treviso, Sesto al Reghena (PN), Spilimbergo (PN), Avignone (Francia), Barcellona (Spagna) e Londra (Inghilterra), CAME conta 1.500 dipendenti, presidia il mercato con filiali in 20 Paesi e grazie a partners ed a distributori commerciali opera in 118 Paesi in tutto il mondo. Nel 2018 ha registrato un fatturato di 250 milioni di euro

la Redazione

11.09.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Paso: Made in Italy as added value

Paso, Italian leading company on the emergency broadcasting, voice evacuation and congress...

S News n.53: Diversificare, segno di evoluzione

Chi proviene non solo da studi teorici o accademici di economia aziendale, ma ha vissuto e vive...

Urgent computing per il contrasto alla pandemia. Come?

Urgent computing e contrasto alla pandemia. Quale sinergia? “500 miliardi di molecole...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.