Domotica & Oltre // Case

Il design Made in Vimar per l’hotel Rosa Grand

Condividi

A pochi minuti dal quadrilatero della moda, nell’autentico cuore di Milano, affacciato sulla storica piazza Fontana, alle spalle dell'abside del Duomo si trova l’hotel Rosa Grand. Vero concentrato di eleganza, il Rosa Grand offre ai suoi ospiti un luogo dove trascorrere un soggiorno che rispecchia il fascino della capitale italiana della moda.

LA SOLUZIONE ED I BENEFICI
Per consentire un controllo impeccabile dell’energia elettrica all’interno delle stanze, recentemente rinnovate, sono stati scelti i dispositivi Vimar. Curate nel décor e nei servizi, queste sono un'oasi di calma nella quale rifugiarsi nella palpitante energia di Milano. In ognuna di esse si può apprezzare il gusto tutto milanese per il design, per lo stile sobrio e raffinato e per le cose fatte con arte e passione. Stile e gusto che hanno portato alla scelta naturale della serie Eikon Evo, qui nell’elegante finitura in alluminio color bronzo chiaro.

Le linee di Eikon Evo fanno così da cornice a tutti i dispositivi Vimar installati. Dalle prese dati alle prese TV, fino a quelle per rasoi posizionate nei bagni, tutte permettono di accedere all’energia in modo immediato e sicuro. I comandi Vimar, poi, controllano e gestiscono con precisione illuminazione ed energia elettrica in tutti gli spazi, garantendo al contempo funzionalità e comfort. All’esterno delle camere, invece, delle apposite spie di segnalazione, sempre incorniciate da placche Eikon, attraverso due led, uno di colore rosso e uno di colore bianco, indicano al personale lo stato della camera: occupata o libera.

Presenza impercettibile, dal fascino delicato e in linea con le ultime tendenze di interior design, Eikon Evo incanta per le sue geometrie che ne mettono in evidenza il profilo ultra sottile e i dettagli essenziali. Le placche si integrano perfettamente con gli interni delle camere o gli esterni dei corridoi, diventando in entrambi i casi un vero e proprio complemento d’arredo.

Rosa Grand fa parte della catena Starhotels, sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, che conta oggi 29 alberghi situati nel cuore delle principali città in Italia e nel mondo, tra cui New York, Parigi, Londra.

la Redazione 

10.04.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Attacchi DDoS: perché in forte aumento?

Attacchi DDoS in grande aumento. Secondo il recente sondaggio di IDC Research dal titolo...

Electronic’s Time: telecamera Geovision GV-VD8700

Electronic’s Time presenta la telecamera IP GV-VD8700 di Geovision, dotata di una...

Meccanica italiana: export in crescita verso USA, Russia, Cina e Arabia

La meccanica italiana esporta più della metà di quello che produce, precisamente...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.