Domotica & Oltre // Zoom

Telecamere IP Daitem: la soluzione per la video-integrazione con l’impianto d’allarme senza fili

Condividi

Da Daitem una gamma selezionata di telecamere IP da interno e da esterno per monitorare in ogni momento, attraverso lo smartphone, cosa succede negli ambienti protetti.

LE CARATTERISTICHE
La massima protezione dell’abitazione passa attraverso la video verifica di cosa accade quando si è assenti. Daitem quindi, da oltre 35 anni brand di riferimento nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta la nuova soluzione Daitem Video, che ha l’obiettivo di fornire un’offerta semplice e immediata di telecamere per la realizzazione di soluzioni video stand-alone e/o integrati nel sistema d’allarme senza fili Daitem e-nova.

Daitem Video si compone di una selezione ben accurata di telecamere da interno e da esterno per rispondere alle esigenze prevalentemente nel settore residenziale o piccolo commerciale. La gamma si compone di telecamere IP WiFi da interno dal design compatto, telecamere IP PoE da esterno che vanno da 2 a 4 MP e NVR con le quali è possibile realizzare soluzioni video rivolte agli ambienti residenziali e piccolo commerciale.

La soluzione Daitem Video ha come elemento nevralgico l’integrazione con la soluzione di sicurezza senza fili Daitem e-nova, grazie alla quale sarà possibile, in un'unica app, e-Daitem, gestire e visualizzare le telecamere oltre che l’allarme. Una gestione semplice, immediata e funzionale che permette al cliente di avere a portata di mano la soluzione completa di sicurezza, dall’allarme alle videocamere.

A completamento e per venire incontro anche alle esigenze di installazione della soluzione Daitem video in modalità stand-alone, è disponibile anche l’App gratuita Daitem Capture, per iOS e Android, con la quale è possibile configurare e programmare le telecamere oltre naturalmente a controllare gli ambienti monitorati, visionare tutti i movimenti rilevati dalle telecamere, registrare e scaricare i video.

la Redazione

14.05.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

MCM 2018: presente e futuro della Manutenzione

MCM, Mostra Convegno sulla Manutenzione Industriale e Asset Management, giunto alla sua...

Cias: Difesa delle Infrastrutture Critiche, hacking e contromisure

Cias Elettronica, sempre attiva sul fronte della formazione e dell'aggiornamento, organizza...

Sicurezza 2019: al centro integrazione e innovazione

"Sicurezza 2019 sarà più rappresentativa, più grande, con un...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.