Domotica & Oltre // Corporate

Tyco Integrated Fire & Security adesso è Johnson Controls

Condividi

Dopo la fusione di Johnson Controls e Tyco, le due aziende sono ora entrambe sotto il marchio Johnson Controls, “che coniuga il meglio di due leaders mondiali in prodotti e tecnologie per l’edilizia, sistemi di sicurezza e protezione antincendio integrati, accumulo dell’energia e soluzioni per il retail basate sulle informazioni”, sottolineano dagli headquarters.

“Sotto questo marchio unificato – proseguono -  i teams di Johnson Controls ora offrono una gamma di soluzioni per l'edilizia senza precedenti, che vanno da avanzate soluzioni di sicurezza e protezione antincendio e innovativi sistemi per l’automazione degli edifici, a tecnologie HVAC e di refrigerazione ottimizzate che rendono gli edifici residenziali e industriali più intelligenti, sicuri, confortevoli e sostenibili”.

Johnson Controls aggiungerà quindi alla sua offerta i punti di forza di marchi ben conosciuti e apprezzati nel campo della sicurezza e della protezione antincendio come Tyco, ZETTLER, Grinnell e Sensormatic.

Roland Y. Billeter, Vice-Presidente e General Manager, Continental Europe, Johnson Controls Building Technologies & Solutions evidenzia: “Questa nostra nuova identità ci consente di offrire ai clienti la più ampia gamma di tecnologie, soluzioni e competenze avanzate per la protezione e la gestione degli edifici, e di realizzare ambienti di lavoro innovativi, sicuri e confortevoli. La creazione di questo marchio unificato è una tappa fondamentale nel nostro percorso di integrazione e ci consentirà di migliorare l’esperienza dei clienti e allineare la nostra identità alle nostre nuove attività combinate”.

la Redazione
 

05.02.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Nebosh to discuss process safety at the Kuwait HSSE Conference

Nebosh will attend the 3rd Kuwait International HSSE Conference and Exhibition where Ian Taylor,...

STT: Cosa possono fare le aziende contro i cybercriminali?

STT analizza ed esamina il contesto attuale di rischio cybercrime e presenta possibili soluzioni...

Focus Tour, Assosicurezza e la Formazione Antincendio

Focus Tour è l’importante iniziativa sul fronte della Formazione Antincendio che...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.