Domotica & Oltre // Corporate

Tyco Integrated Fire & Security adesso è Johnson Controls

Condividi

Dopo la fusione di Johnson Controls e Tyco, le due aziende sono ora entrambe sotto il marchio Johnson Controls, “che coniuga il meglio di due leaders mondiali in prodotti e tecnologie per l’edilizia, sistemi di sicurezza e protezione antincendio integrati, accumulo dell’energia e soluzioni per il retail basate sulle informazioni”, sottolineano dagli headquarters.

“Sotto questo marchio unificato – proseguono -  i teams di Johnson Controls ora offrono una gamma di soluzioni per l'edilizia senza precedenti, che vanno da avanzate soluzioni di sicurezza e protezione antincendio e innovativi sistemi per l’automazione degli edifici, a tecnologie HVAC e di refrigerazione ottimizzate che rendono gli edifici residenziali e industriali più intelligenti, sicuri, confortevoli e sostenibili”.

Johnson Controls aggiungerà quindi alla sua offerta i punti di forza di marchi ben conosciuti e apprezzati nel campo della sicurezza e della protezione antincendio come Tyco, ZETTLER, Grinnell e Sensormatic.

Roland Y. Billeter, Vice-Presidente e General Manager, Continental Europe, Johnson Controls Building Technologies & Solutions evidenzia: “Questa nostra nuova identità ci consente di offrire ai clienti la più ampia gamma di tecnologie, soluzioni e competenze avanzate per la protezione e la gestione degli edifici, e di realizzare ambienti di lavoro innovativi, sicuri e confortevoli. La creazione di questo marchio unificato è una tappa fondamentale nel nostro percorso di integrazione e ci consentirà di migliorare l’esperienza dei clienti e allineare la nostra identità alle nostre nuove attività combinate”.

la Redazione
 

05.02.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Euralarm: CEN-CENELEC Construction Product Regulation CPR event

Euralarm attended the CEN-CENELEC CPR-event that brought together a room full of Industry...

Nibra, Palluotto: essere preparati fa la differenza sul mercato

Nibra, parte del gruppo FPM, cura particolarmente la formazione delle proprie figure tecnico...

Hikvision: Certificata Common Criteria per le IP DS-2CD3, DS-2CD5

Hikvision ha ottenuto il 9 ottobre, per le telecamere IP serie DS-2CD3 e DS-2CD5, il Certificato...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.