Sicurezza & Co. // Eventi

Motorola Solutions ad Expo Security

Condividi

Motorola Solutions sarà presente ad Expo Security, l’evento di riferimento del Centro Sud Italia per l’intera filiera della sicurezza che si svolgerà a Pescara il 18 e 19 maggio, per presentare le sue innovative soluzioni per le comunicazioni critiche e la videosorveglianza e per instaurare un rapporto diretto con i professionisti del settore.

Motorola Solutions esporrà allo Stand 11, dove esperti dell'azienda saranno a disposizione dei visitatori per illustrare tutte le applicazioni e le soluzioni tecnologiche specificatamente sviluppate per la sicurezza e la sorveglianza.

Tra queste in particolare, Mototrbo, "che offre una gamma di radio analogiche e digitali per comunicazioni voce e dati. Le radio MOTOTRBO combinano il meglio delle funzionalità di una radio bidirezionale con la più recente tecnologia digitale per comunicare istantaneamente, facilitare il processo decisionale e coordinare senza soluzione di continuità. MOTOTRBO offre tutti i vantaggi delle comunicazioni push-to-talk in uno strumento incredibilmente potente che eleva la produttività, l'efficienza e la sicurezza a un livello completamente nuovo", sottolineano da Motorola.

Inoltre, Motorola presenterà le soluzioni sviluppate e prodotte da Avigilon, società di Motorola Solutions, per la sorveglianza tra cui video analytics, software e hardware per la gestione di reti video, telecamere di sorveglianza e soluzioni per il controllo degli accessi dedicati ad aziende ed enti governativi, tra cui infrastrutture critiche, aeroporti, strutture governative, luoghi pubblici, centri sanitari e negozi.

la Redazione

14.05.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua Solution Day: come, dove, quando e perché?

Dahua Solution Day in meno di 4 mesi ha già realizzato 65 eventi in tutta Italia. S News...

Mirai mira ora ai dispositivi IoT aziendali. Che fare?

Mirai, la botnet che ha al suo interno moltissimi exploit, il che la rende molto pericolosa e...

IFI: Data Localization nuova frontiera del protezionismo economico

Ifi Advisory, nella persona di Lorenzo Romani, Open Source Intelligence Analyst, Unità...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.