Tecnologie e Servizi // Zoom

Aasset Security Italia: XVR Penta Ibridi Skilleye Professional

Condividi

Aasset Security Italia presenta la nuova gamma di registratori XVR Penta-Ibridi Pentaplex serie SER-6D del brand Skilleye. La linea di prodotti per la videosorveglianza Skilleye offre una proposta completa e tecnologicamente sempre aggiornata, dedicata alla rete di distributori autorizzati Aasset Security Italia.

LE CARATTERISTICHE DELLA NUOVA SERIE  XVR PENTA IBRIDI SKILLEYE PROFESSIONAL BY AASSET SECURITY ITALIA
Vengono introdotte nuove funzionalità e prestazioni ancora più elevate per la nuova serie di registratori. Questi nuovi registratori digitali vengono classificati come Penta-Ibridi perché permettono di gestire 5 diverse tecnologie contemporaneamente: è possibile infatti collegare telecamere analogiche CVBS, HD-TVI, AHD e HD-CVI oltre a telecamere IP.

I nuovi XVR serie SER-6D sono in grado di gestire telecamere con risoluzione sino a 5MPxls, sia analogiche che IP, nel segno dell’evoluzione tecnologica che da sempre ha contraddistinto il brand Skilleye.

La flessibilità straordinaria di questi nuovi XVR permette di convertire gli ingressi analogici in ingressi IP, permettendo una semplice migrazione degli impianti e una flessibilità senza eguali.

Disponibili nelle versioni da 4 a 32 ingressi video analogici, i nuovi XVR adottano la compressione H.265 High Profile, per ottimizzare la trasmissione in rete e massimizzare l’utilizzo dello storage.

Un nuovo accessorio (cod. SEA-IO1606U01) permette di espandere il numero di I/O a bordo macchina in maniera semplice e veloce, collegando il dispositivo su una porta USB del XVR.

Tutti gli XVR Skilleye sono dotati di servizio DDNS proprietario e gratuito, supportano i più diffusi servizi DDNS pubblici, sono dotati di un servizio autoDDNS per la pubblicazione del dispositivo senza doversi registrare in alcun portale. Inoltre con la funzionalità AutoNAT e QRCode non è mai stato più semplice collegare un dispositivo in Internet.
Per tutta la gamma Skilleye sono disponibili le App per iOS e Android e l’applicazione software per Windows e MAC.
Skilleye è un brand di TKH Security Solutions. TKH è un gruppo internazionale con Headquarters in Olanda, colosso con oltre 6500 dipendenti ed un fatturato nel 2018 di oltre 1.630,8 Milioni di Euro. TKH Security Solutions, al quale appartengono Aasset Security ed Aasset Security Italia, progetta e sviluppa soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

la Redazione

03.05.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Ksenia Security: nuovi sviluppi per lares 4.0

Ksenia Security sviluppa ulteriori funzionalità della piattaforma IoT ibrida dal nome...

Check Point: boom mondiale dei trojan bancari Trickbot

Check Point® Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP) rende noti i dati di aprile 2019 del...

Paso, Megazzini: il Focus Tour e la Normativa Evac

Focus Tour, Fire, Evac & Cables, fa tappa venerdì 24 maggio a Roma, presso SGM...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.