Tecnologie e Servizi // Zoom

ADI: Distributori di Soluzioni. La gamma Hikvision

Condividi

30 anni di esperienza ADI nella Security si traducono oggi nelle più eccellenti selezioni di prodotti per le esigenze quotidiane dei professionisti del settore”, con queste parole il Global Distributor presenta la propria identità e la propria storia.

ADI Global Distribution è nata dall'evoluzione di una delle più affermate marche nel settore della sicurezza: chi meglio di un player storico può selezionare e proporre i prodotti più adatti alle esigenze dei professionisti del mercato?

ADI è leader in Europa e nel mondo nella distribuzione di prodotti e tecnologie per la Sicurezza: dalle più semplici necessità di ogni giorno alle più complesse necessità d’integrazione, ADI è in grado di distribuire la più vasta gamma di apparati video, networking, antintrusione, controllo accessi, rilevazione incendio e gas, gestione energetica, cablaggio e utensileria.

LE CARATTERISTICHE
La gamma Hikvision ne è un esempio: ADI alimenta il positivo sodalizio con il produttore di rilevanza mondiale attraverso una nuova selezione, estremamente curata, di prodotti specifici per le necessità quotidiane degli Installatori di videosorveglianza analogica e IP, selezione ottenuta partendo dai bisogni dei clienti, quindi dalla minuziosa analisi delle più diffuse esigenze applicative da essi riscontrate.

Il risultato è un’offerta ampia ma mirata, che ricerca l’ottimale sintesi del portafoglio prodotti Pro Smart e Pro Value di Hikvision per mezzo di uno stock ragionato e dinamicamente aggiornato che va a coprire le esigenze più ricorrenti: grazie a questo ADI è in grado di proporre sempre il prezzo più competitivo ed una consistente presenza di tali prodotti sugli scaffali.

I vantaggi di rivolgersi ad ADI sono molteplici e vanno dall’immenso portafoglio prodotti all’assistenza prima e dopo l’acquisto, dalla possibilità di acquistare online non solo gli apparati che servono ma anche tutti gli accessori necessari al completamento del progetto. Un unico punto di riferimento con un catalogo di 4.000 prodotti, da oltre 100 tra le marche più reputate del settore.

la Redazione

06.07.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

MCM 2018: presente e futuro della Manutenzione

MCM, Mostra Convegno sulla Manutenzione Industriale e Asset Management, giunto alla sua...

Cias: Difesa delle Infrastrutture Critiche, hacking e contromisure

Cias Elettronica, sempre attiva sul fronte della formazione e dell'aggiornamento, organizza...

Sicurezza 2019: al centro integrazione e innovazione

"Sicurezza 2019 sarà più rappresentativa, più grande, con un...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.