Tecnologie e Servizi // Zoom

Axel: Axo', centrale compatta dall’enorme flessibilità installativa e dai costi contenuti

Condividi

Axel presenta Axo', unità centrale compatta, dall'estetica gradevole, appositamente studiata per il segmento residenziale o per negozi e uffici, laddove non serva grande espandibilità, ma è gradita la presenza a bordo della gestione incorporata degli apparati wireless, al fine di garantire alte prestazioni, enorme flessibilità installativa e un sostanziale contenimento dei costi.

LE CARATTERISTICHE

GSM e sintesi vocale con Text-to-Speech sono inclusi, e in opzione complementare è possibile la comunicazione TCP/IP Ethernet o con scheda WiFi per consentire l’utilizzo del Cloud Axel e delle relative App Android e IoS.
Le dimensioni compatte si adattano anche a spazi installativi angusti, ma nascondono un cuore generoso per prestazioni e robustezza.
L'elegante box plastico è stato studiato per un agevole passaggio cavi e cablaggio, spazio per alloggiamento di alcune schede aggiuntive ed un vano per batteria di backup standard da 7,5Ah oppure da 2,3Ah. Il potente alimentatore switching da 1,7A provvede all’alimentazione di centrale, apparati di campo e ricarica di batterie di backup.

Axò nasce di serie con 4 zone filari a singolo, doppio e triplo bilanciamento, espandibili a 40 (filari o wireless, anche miste), con comunicatore GSM e unità di sintesi vocale incorporati,  2 uscite a relè per gli avvisatori locali, 4 uscite ausiliarie e altre 16 remotizzabili.
Consente una divisione dell’area in quattro gruppi per gestire in modo totalmente separato quattro diverse parti dell’edificio, ad esempio l’appartamento, il garage, il negozio e il magazzino, come fossero 4 impianti distinti.

Axò è completa quindi, già nella versione base senza opzioni, di sezione per zone filari, gestione degli  apparati wireless Axeta, uscite a relè e a O.C. ed apparati di trasmissione GSM e sintesi vocale.

la Redazione

03.01.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Attacchi DDoS: perché in forte aumento?

Attacchi DDoS in grande aumento. Secondo il recente sondaggio di IDC Research dal titolo...

Electronic’s Time: telecamera Geovision GV-VD8700

Electronic’s Time presenta la telecamera IP GV-VD8700 di Geovision, dotata di una...

Meccanica italiana: export in crescita verso USA, Russia, Cina e Arabia

La meccanica italiana esporta più della metà di quello che produce, precisamente...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.