Tecnologie e Servizi // Zoom

Commend: Advanced Security Building Intercom System (ASBIS)

Condividi

Commend da sempre pone la protezione e la sicurezza delle persone in situazioni critiche come una priorità. Al mondo d'oggi, con l'aumento del terrorismo e di altri attacchi violenti, non si può parlare della sicurezza degli edifici senza tenere in considerazione, ancora di più, la protezione delle persone.

Quando accade un disastro, le persone si possono trovare in situazioni potenzialmente letali e gli edifici possono diventare trappole pericolose. Rispondere in modo rapido ed adeguato è la priorità che permette di dare la massima di protezione. Come? Con Advanced Security Building Intercom System (ASBIS) di Commend.

LE CARATTERISTICHE DI COMMEND ADVANCED BUILDING SECURITY INTERCOM SYSTEM
In ogni situazione di crisi, dare supporto immediato è essenziale. Per fare ciò è necessario valutare correttamente la situazione, allertare i servizi di sicurezza ed adottare le azioni iniziali che permettono di ridurre al minimo la minaccia, mentre si aspettano le squadre di pronto intervento.

I sistemi di comunicazione Commend aiutano gli operatori della sicurezza a fare proprio questo: consentono di monitorare, coordinare e rispondere a qualsiasi situazione in modo efficiente. I sistemi Commend riuniscono tutti gli elementi del sistema di sicurezza (CCTV, controllo accessi, allarme antincendio, allarme ascensori, sensori di vario tipo, ecc.) per fornire modi intelligenti per attivare allarmi ed avvertire le parti interessate della minaccia. Lo fanno, ad esempio, con l'assistente digitale intelligente ID 5, l'ultimo nato della famiglia di terminali della serie CONCERTO.

Commend ha lavorato intensamente e per lungo tempo per definire come i sistemi tecnologici possano contribuire in modo efficace ed economico alla gestione dei rischi. Sempre di più, il  know-how e le soluzioni per Advanced Security Building Intercom Systems (ASBIS) stanno entrando nelle scuole, nelle università e negli edifici pubblici / privati.

Che si tratti di aziende, agenzie governative o istituzioni pubbliche, sono sempre più richieste tecnologie affidabili che incrementano la sicurezza. Insieme alle soluzioni tecnologiche, Commend supporta pienamente i singoli piani di risposta agli incidenti. L'esecuzione di questi piani in situazioni cruciali aiuta a proteggere gli individui e a contenere la minaccia,  perchè ogni secondo è importante.

commend

la Redazione

04.09.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Zettler, Profile Flexible: sistema scalabile per varie esigenze

Zettler con Profile Flexible, realizzato sulla base della piattaforma MZX Technology, offre...

Hikvision Italy: Massimo Antonelli PreSales Engineer & Project TechSupport

Hikvision Italy vede crescere ulteriormente il suo team. Massimo Antonelli entra infatti in...

Dodic cresce: nasce Dodic Adriatica

Dodic cresce ulteriormente: nasce Dodic Adriatica, la settima sede Dodic del Centro Italia,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.