Tecnologie e Servizi // Zoom

Commend Italia: Amplificatori IP Serie AF, Unified PA

Condividi

Commend Italia presenta gli Amplificatori IP Serie AF Commend, le Unified PA, ed i loro punti di forza tecnico/commerciali.

LE CARATTERISTICHE DEGLI AMPLIFICATORI IP SERIE AF COMMEND
“Gli amplificatori IP AF 250 hanno dato prova sul campo delle loro qualità e per questo abbiamo deciso di completare la gamma con dispositivi da  500 e 125 Watt, ovvero AF 500 e AF 125”, sottolineano da Commend Italia.
Oltre a questo, tutti gli amplificatori della serie AF, inclusi gli esistenti AF 50 e AF 20, da ora supportano il protocollo SIP. In questo modo anche questi amplificatori  possono essere facilmente integrati  nei sistemi VoIP/SIP-PBX o nelle soluzioni serverless.

AMPLIFICATORI IP SERIE AF COMMEND: UNA SCELTA SICURA ANCHE PER IL FUTURO
La compatibilità degli amplificatori serie AF verso i sistemi futuri è unica quanto la loro versatilità funzionale. Nuove funzioni possono essere aggiunte facilmente grazie agli aggiornamenti software. Ovviamente, tutti gli amplificatori della serie AF sono già dotati di funzioni di sicurezza IT e funzioni quali la crittografia e l'autenticazione dei dati.

Soluzioni scalabili – da piccole ad estese, da centralizzate a decentralizzate, da serverless a soluzioni in network multisito
Verifica funzionale automatica – per altoparlanti e connessione con il server
Totalmente integrabile in reti IP – con protocolli IoIP e SIP
Amplificatori classe D ad elevata efficienza
Design compatto ed installazione versatile (a rack o a parete)

Ecco come dovrebbero essere le soluzioni di PA: efficienti, sicure e pronte alle necessità future.

AMPLIFICATORI IP SERIE AF COMMEND: PA + INTERFONICO + INTERFACCE = SOLUZIONI
Le interfacce consentono alle soluzioni Commend di collaborare con altri sistemi, da semplici comandi apriporta fino a sofisticati sistemi di gestione video. I prodotti di Public Address Commend non fanno eccezione, in quanto possono essere combinati con un'ampia gamma di altri componenti per fornire servizi di diffusione sonora ben bilanciati.

Una flessibile gamma di opzioni aiuta a soddisfare le esigenze dei singoli clienti:

1. Attivazione tramite allarmi, VMS, sensori, e molto altro
2. Riproduzione di messaggi di allarme pre-registrati e segnalazioni acustiche
3. Combinazione di funzioni ed azioni come  ‘Accendere la luce’ + ‘aprire la porta’
4. Indirizzamento automatico chiamate al Posto di Controllo centralizzato
Ed altre ancora!

MODERNIZZARE CON ATTENZIONE AI COSTI
Hai bisogno di un potenziamento o di un aggiornamento tecnologico del tuo sistema di diffusione sonora, mantenendo cablaggi e diffusori esistenti e riducendo i costi? È semplice: basta sostituire gli amplificatori esistenti con gli amplificatori IP Commend.
Lavoro fatto, con un notevole risparmio sui costi degli altoparlanti e sul cablaggio. Il sistema aggiornato ti permetterà di disporre dell'intera gamma di funzioni Commend. Se necessario, più sistemi possono essere collegati in rete. È anche possibile integrare i diffusori IP, sfruttando appieno tutte le caratteristiche e le funzioni del mondo Commend.

SOLUZIONI DECENTRALIZZATE

Il networking offre una gamma di soluzioni decentralizzate, come illustrato nei seguenti esempi:

Soluzioni PA per le città
Queste soluzioni sono usate per emettere avvisi in caso di minaccia/pericolo e per comunicare informazioni importanti. Gli annunci possono essere indirizzati ad una o più zone specifiche, per guidare le persone lontano da minacce e rischi per la sicurezza. Le videocamere forniscono il supporto visivo necessario, per consentire al personale remoto di comprendere la gravità della situazione ed avvisare i servizi di pronto intervento.

Protezione perimetrale di infrastrutture critiche
La protezione di siti critici (centrali elettriche, acquedotti, ecc.) è di giorno in giorno più importante e per questo, sempre più siti vengono dotati di sistemi combinati di videosorveglianza e  diffusione sonora. Anche se il sito non è presidiato, la soluzione permette di reagire automaticamente alla presenza di estranei, riproducendo messaggi di avvertimento. Grazie al collegamento in rete, gli operatori del centro di controllo hanno sott'occhio tutte le informazioni necessarie. In caso di necessità possono indirizzare annunci tramite il sistema di diffusione sonora e, se necessario, adottare ulteriori misure.

Scuole ed asili
Un progetto realizzato con prodotti Commend richiedeva che un certo numero di scuole e asili fossero collegati in rete per la gestione di annunci centralizzati e trasmissioni di informazioni. Gli altoparlanti esistenti sono stati riutilizzati ed integrati con altoparlanti IP nelle aree esterne. Il risultato è un potente sistema che offre maggiore sicurezza e una migliore distribuzione delle informazioni.

la Redazione

10.07.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Sirti per la sicurezza di Ferrovie Nord Milano

Sirti, società specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione,...

Star System e Dahua: partenariato per crescere

Star System, in occasione della serata di Gala per la Celebrazione del 25° Anniversario...

IFSEC International 2019 and his strong points

IFSEC International 2019 welcomed 34,756 total visitors from 117 countries to ExCeL London on...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.