Tecnologie e Servizi // Zoom

Commend Italia: non solo semplice diffusione sonora via IP

Condividi

Commend Italia presenta ulteriori nuove soluzioni. Utilizzabili in reti LAN, diffusori ed amplificatori IP sono il perfetto complemento di un sistema interfonico Commend: sicuri, semplici e diretti.

L'idea alla base delle soluzioni di PA - IP Commend è quella di consentire la perfetta integrazione dei sistemi interfonici di sicurezza e la diffusione sonora.

LE CARATTERISTICHE DELLE SOLUZIONI COMMEND ITALIA
L'ampia gamma di funzioni innovative integrate negli altoparlanti IP Commend, li distingue da qualsiasi soluzione classica per la comunicazione al pubblico.

Il microfono integrato, ad esempio, supporta le nuove funzionalità audio, quali IVC, ovvero il controllo intelligente del volume, specifico per la regolazione automatica del volume in funzione del rumore ambientale, e questo anche durante gli annunci. Ciò assicura la massima intelligibilità, anche in presenza di rumore di fondo a livelli elevati o di intensità variabile. Ulteriori vantaggi includono le funzioni duplex e richiamata, oltre alla funzione di "Monitoraggio audio", per la sorveglianza acustica ambientale e l'attivazione automatica di azioni, quali annunci vocali o chiamate di emergenza.

Con caratteristiche come queste, le soluzioni Commend vanno ben oltre le classiche soluzioni di Public Address, ed aprono una nuova gamma di possibilità nella diffusione sonora. Gli altoparlanti sono integrati nei flussi di lavoro come dispositivi attivi, multi-funzione e svolgono mansioni critiche per la sicurezza.

Poiché gli altoparlanti IP di Commend possono essere utilizzati sia in protocollo IoIP® Commend che SIP, si integrano perfettamente e senza alcuna difficoltà nei sistemi Voice-over-IP o interfonici di Commend. Un'altra caratteristica che contraddistingue gli altoparlanti Commend dai sistemi di PA classici è la possibilità di upgrade futuri: le nuove funzioni potranno essere implementate facilmente scaricando gli aggiornamenti software.

Commend, fondata nel 1971, si è sviluppata fino a diventare una realtà riconosciuta a livello mondiale nel mercato dei Sistemi Interfonici. Nel 2009 nasce Commend Italia, composta da un Team specializzato in grado di assistere i propri clienti in ogni fase e situazione, garantendo così di poter sfruttare al meglio le innumerevoli potenzialità dei sistemi interfonici più famosi al mondo.

la Redazione

08.10.2018
Tags: Zoom,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Panasonic: videosorveglianza a TaoSicurezza con Electronic’s Time

Panasonic sarà presente con il partner Electronic’s Time a TaoSicurezza, la fiera...

FireClass e CDA a TaoSicurezza

FireClass in collaborazione con CDA terrà a TaoSicurezza, giovedì 25 ottobre dalle...

CIAS con CDA a TaoSicurezza

CIAS è presente a TaoSicurezza presso lo stand n.29 di CDA, “nostro Partner...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.