Tecnologie e Servizi // Zoom

Dahua: le prime telecamere Real 5MP con formato video 16:9

Condividi

Dahua Technology Italy presenta le prime telecamere Real 5MP con formato video 16:9, che Dahua sta lanciando sul mercato, in risposta alle esigenze attuali e future.

“Il trend del settore oggi – sottolineano da Dahua Italy - prevede display widescreen in 16:9. La perdita di qualità video dovuta allo schiacciamento dell’output 4:3 è diventato un problema per gli utenti, soprattutto nella videosorveglianza dove la nitidezza delle immagini e l’identificazione dei targets è fondamentale. Da sempre pioniera nello sviluppo dell’HD su cavo coassiale, Dahua Technology ha lanciato le prime telecamere Real 5MP con formato video 16:9, che si adattano perfettamente ai display HD più diffusi, offrendo così immagini senza distorsioni per un’esperienza visiva ottimale”.

LE CARATTERISTICHE DELLE TELECAMERE REAL 5MP CON FORMATO VIDEO 16:9 DI DAHUA
Grazie al formato video in 16:9, le nuove telecamere Real 5MP forniscono immagini di alta qualità in linea con i requisiti visivi ed estetici dell’occhio umano: sono molto più chiare e ricche di dettagli, consentendo agli utenti di raccogliere informazioni precise.

Rispetto ai modelli 5MP standard, che raggiungono al massimo 20fps, le telecamere Real 5MP garantiscono video a 25fps. Oltre alla maggiore fluidità e al miglior ripristino delle scene, la tecnologia Starlight permette di vedere immagini cristalline anche al buio.

L’intera linea di telecamere Real 5MP è totalmente compatibile con i videoregistratori XVR delle serie –I2 e -X. Per chi possiede già questi apparecchi è sufficiente aggiornare il firmware e sostituire le vecchie telecamere 4:3 con le nuove Real 5MP 16:9 a un prezzo estremamente competitivo.
Forte di chip AI indipendenti e algoritmi deep learning avanzati HDCVI 6.0 PLUS, la combinazione di telecamere Real 5MP e videoregistratori XVR AI effettua un riconoscimento accurato di persone e veicoli che ottimizza allarmi e ricerche dei target, aumentando esponenzialmente l’efficacia di analisi video e abbattendo i costi operativi.

“Dalla graduale obsolescenza del formato video 4:3 sono emerse le nuove telecamere Real 5MP 16:9, che possono vantare tutti i benefici dell’HDCVI come alta definizione,  trasmissione in tempo reale e semplicità di installazione e utilizzo, rendendole una soluzione ideale per infiniti scenari e applicazioni”, concludono con soddisfazione da Dahua Technology Italy.

la Redazione

dahua

02.03.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Focus Tour 2021 Seconda Tappa Digital: Save the Date!

Focus Tour 2021, partito in versione Digital, ha riscosso davvero un’entusiastica...

Malwares mobile: 97% aziende a livello globale colpite nel 2020

Attacchi malware mobile: una minaccia che, nel 2020, ha riguardato quasi tutte le imprese nel...

TASER: Polizie Locali Venezia e Udine prime in Italia ad adottare i dispositivi

TASER in Italia: una realtà. “I Dipartimenti di Polizia Municipale delle...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.