Tecnologie e Servizi // Zoom

Dahua: Looc, nuova telecamera Wi-Fi Lechange a deterrenza attiva

Condividi

Dahua presenta Looc di Lechange, il marchio Dahua Technology per il mercato consumer che ha rilasciato ufficialmente la sua nuova telecamera Wi-Fi a deterrenza attiva.

LE CARATTERISTICHE DI LOOC
Dotata di sensore PIR all’avanguardia, LED bianco e sirena da 110 dB, Looc garantisce un’allerta precisa e attiva, rendendo l’ambiente domestico o lavorativo più sicuro. L’obiettivo di Looc è quello di prevenire i rischi tramite i suoi dissuasori, non limitandosi solamente a registrare gli eventi, come fanno i prodotti consumer tradizionali.

Deterrenza attiva con la massima precisione
Grazie alla portata di 10 metri del sensore PIR, Looc rileva ogni minimo dettaglio anche a lunga distanza, riducendo notevolmente i falsi allarmi. Inoltre, il LED bianco integrato (che si attiva tramite l’App o in seguito a un rilevamento del PIR) e il suono della sirena (fino a 110 dB) contribuiranno ad allontanare gli “ospiti” indesiderati.

Visione e comunicazione chiare
Oltre al monitoraggio live in 2MP, Looc supporta lo standard di compressione video H.265, che consente una qualità video cristallina, riducendo al contempo lo spazio di archiviazione e la larghezza di banda del 50%. La doppia antenna Wi-Fi da 2.4GHz interna garantisce una trasmissione perfettamente fluida. Il microfono e gli altoparlanti incorporati permettono di comunicare da remoto con chi si trova nei pressi della telecamera.

Protezione costante h24
Looc avverte in tempo reale con una notifica sullo smartphone da cui poter vedere il video dell’evento. In condizioni di scarsa luminosità si innesca automaticamente la visione notturna: i sofisticati algoritmi IR offrono immagini nitide anche nella più totale oscurità.

Archiviazione diversificata
Le immagini catturate da Looc possono essere archiviate in diversi modi: su SD Card (fi no a 128 GB), NVR o Cloud, semplificando l’accesso e la fruizione dei filmati. Ciò garantisce grande flessibilità in relazione alle esigenze dei singoli utenti.

Più features orientate al cliente
Il grado di protezione IP65 (che certifica l’impermeabilità del dispositivo), le opzioni multiple di staffe e supporti oltre ai vari colori del rivestimento in silicone rendono Looc ideale per la sorveglianza degli ambienti esterni.

Lechange crea valore reale per le famiglie e le piccole imprese, rendendo la vita di tutti i giorni più sicura e intelligente.

la Redazione

Dahua Technology

23.08.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Euralarm: CEN-CENELEC Construction Product Regulation CPR event

Euralarm attended the CEN-CENELEC CPR-event that brought together a room full of Industry...

Nibra, Palluotto: essere preparati fa la differenza sul mercato

Nibra, parte del gruppo FPM, cura particolarmente la formazione delle proprie figure tecnico...

Hikvision: Certificata Common Criteria per le IP DS-2CD3, DS-2CD5

Hikvision ha ottenuto il 9 ottobre, per le telecamere IP serie DS-2CD3 e DS-2CD5, il Certificato...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.