Tecnologie e Servizi // Zoom

Dahua: Nuova PTZ portatile autoalimentata, top del monitoraggio AI

Condividi

Dahua Technology Italy presenta la nuova telecamera PTZ IP AI portatile autoalimentata PTZ4M231-HNR-XA-GHW, che dispone di connessione Wi-Fi, 4G e localizzazione GPS per poter essere installata ovunque e in qualsiasi momento.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DELLA NUOVA PTZ PORTATILE DAHUA
Facendo parte della serie WizMind, il dispositivo offre le funzioni AI più avanzate tra cui protezione perimetrale, face detection, tracciamento automatico e metadati video, a cui si aggiunge l’esclusiva funzione Construction monitoring, che rileva il corretto utilizzo dei DPI, ovvero i Dispositivi di Protezione Individuali, come ead esempio l’elmetto all’interno di un cantiere.

Il potente zoom ottico 31x, che grazie all’algoritmo PFA mantiene una messa a fuoco perfetta, garantendo la nitidezza delle immagini durante la zoomata, i 3 illuminatori IR con portata fino a 100 metri e la tecnologia Starlight+ assicurano prestazioni eccellenti in ogni condizione di luminosità.

Lo Smart Motion Detection Plus classifica persone e veicoli, che vengono seguiti dall’Auto-tracking in caso di violazione delle regole di analisi video, filtrando con massima precisione tutti gli elementi trascurabili che possono generare falsi allarmi.

Connessione Wi-Fi con funzione di access point per accesso e controllo diretto da PC, smartphone e tablet, 4G con doppia SIM, doppio slot per micro SD fino a 1 TB, comunicazione audio bidirezionale gestibile tramite auricolari Bluetooth e alimentazione a batteria con autonomia di 11 ore rendono questa PTZ uno strumento estremamente versatile, pronto a operare in ogni situazione.

Il display a 2 righe permette poi di monitorare in tempo reale IP, stato della batteria, ricezione del segnale, GPS e memorie SD.

A corredo della telecamera c’è una vasta gamma di accessori inclusi, come la custodia trolley in alluminio, la piastra di montaggio, il cavo di connessione Aviation 12-core, oltre a quelli opzionali.

“Nuova PTZ mobile Dahua: videosorveglianza AI quando e dove vuoi tu”, concludono da Dahua Technology Italy.

la Redazione

18.06.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

SICURIT: Videoanalisi Intelligente Integrata Grundig

Sicurit Alarmitalia, nel presentare la videoanalisi intelligente integrata Grundig, evidenzia...

Formazione e automazione: così si combatte il cybercrime

Ogni ambito delle nostre vite è ormai digitalizzato, ma non tutti sono pronti a...

Digitronica.IT Next to Future: Digitalizzare i Processi Integrando Security

Digitronica.IT ha organizzato uno specifico evento dedicato ai professionisti aziendali dal...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.