Tecnologie e Servizi // Zoom

Dahua: VCS-TS20A0, il nuovo sistema di Videoconferenza

Condividi

Dahua Technology Italy presenta VCS-TS20A0, l’endpoint da videoconferenza all-in-one, adatto a sale meeting di medie e piccole dimensioni.

LE CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE DAHUA PER LA VIDEOCONFERENZA
Il VCS-TS20A0, il nuovo sistema di Videoconferenza, rappresenta un prodotto dal design compatto, con telecamera PTZ full HD, Wi-Fi incorporato e ampia compatibilità, per offrire un’esperienza audio-visiva identica a quella dal vivo.

Il sensore CMOS 1/2.7” da 2.1MP e l’obiettivo varifocale con lo zoom ottico 10x grandangolare (63°) assicurano immagini sempre perfette a 1080P. La tecnologia dual-stream consente di trasmettere e ricevere simultaneamente documenti e video in tempo reale ed è inoltre supportata la registrazione su USB. Grazie alla codifica video H.265, il sistema VCS-TS20A0 fornisce immagini in HD anche su connessioni a banda limitata.

Conforme agli standard ITU-TH.323 e IETF SIP, il nuovo sistema di Videoconferenza Dahua supporta le tecnologie di codifica A/V più diffuse e tutti i dispositivi che rispettano gli standards internazionali: senza dover acquistare MCU esterne, VCS-TS20A0 garantisce una connessione agevole con piattaforme cloud di terze parti, come Starleaf, ZOOM e Bluejeans.

Questa soluzione per la videoconferenza si aggiunge, assieme anche al grande mondo del Video Display, all’offerta tipica di Dahua Technology.

Paolo Cocco, Responsabile Commerciale Video Display, Dahua Technology Italy, sottolinea infatti: “Il mondo nel quale viviamo evolve velocemente, continuamente e la comunicazione digitale ormai è un fatto quotidiano. Dahua si è resa conto, infatti, che aveva la necessità di diversificare la proposta commerciale e dare in mano ai nostri rivenditori, clienti, installatori, system integrators e distributori, una scelta sempre più ampia e variegata. È stato naturale affiancare, a quella che è la nostra tipologia naturale di offerta, ovvero videosorveglianza, telecamere, controllo accessi, intercom ed altro, anche il mondo della comunicazione digitale su larga scala, quindi: video, display, led wall, video wall, digital signage e quant’altro. Abbiamo da tempo un’offerta completa di questo tipo di soluzioni, sia da interno che da esterno”.

la Redazione

24.10.2018
Tags: Zoom,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Euralarm: CEN-CENELEC Construction Product Regulation CPR event

Euralarm attended the CEN-CENELEC CPR-event that brought together a room full of Industry...

Nibra, Palluotto: essere preparati fa la differenza sul mercato

Nibra, parte del gruppo FPM, cura particolarmente la formazione delle proprie figure tecnico...

Hikvision: Certificata Common Criteria per le IP DS-2CD3, DS-2CD5

Hikvision ha ottenuto il 9 ottobre, per le telecamere IP serie DS-2CD3 e DS-2CD5, il Certificato...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.