Tecnologie e Servizi // Zoom

Digitronica.IT & HID: Mobile Access per flessibilità, semplicità, sicurezza

Condividi

Digitronica.IT, Gold Partner di HID, presenta una soluzione sicura e flessibile di gestione credenziali e controllo accessi.

“Aprire varchi, accedere facilmente a postazioni di lavoro, il tutto senza la necessità di toccare le superfici – sottolineano da Digitronica.IT – è infatti oggi possibile, semplicemente tramite l’uso di uno smartphone”.

LA REALIZZAZIONE E I VANTAGGI DELLA SOLUZIONE DIGITRONICA.IT & HID
Con l’integrazione dell’applicativo software aperto e scalabile di controllo accessi MultiAccess e gli apparati HID (teste di lettura, controllori di varco e concentratori), lo sblocco del varco avviene semplicemente avvicinando il dispositivo mobile al rilevatore.

Non solo il sistema garantisce ai propri clienti di essere dotati delle più recenti e user-friendly tecnologie presenti sul mercato, ma offre la possibilità di gestire preventivamente l’intero processo di accreditamento, senza contatto fisico né tempi d’attesa, incrementando il livello di sicurezza all’interno dell’azienda.

SECURITY CORE SYSTEM DIGITRONICA.IT & PORTALE HID ORIGO
Digitronica.IT, grazie all’integrazione certificata di Security Core System, nucleo di tutta la piattaforma Digitronica.IT, con il Portale HID Origo per la gestione Mobile delle credenziali, propone una soluzione sicura e affidabile per le emissioni delle credenziali d’identificazione.

Questo snellisce i processi di produzione badge, oltre ad abbatterne i costi amministrativi, di gestione e operativi. Inoltre, dà la possibilità di revocare una determinata credenziale, quindi l’accesso, in tempo reale.

Tramite l’integrazione dell’applicativo software di controllo accessi MultiAccess con gli apparati HID, accedere al proprio posto di lavoro non è mai stato così veloce, sicuro ed efficiente.

“Il Mobile Access non è solo un elemento di prestigio e d’innovazione, ma uno strumento di gestione programmata e centralizzata della Safety e della Security nell’intero mondo aziendale”, evidenziano e concludono da Digitronica.IT.

la Redazione

27.08.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua TiOC 2.0: nuova generazione di telecamere 3 in 1

Dahua Technology Italy evidenzia come gli impianti di monitoraggio tradizionali dedbbano...

ASIS International, Godfried Hendriks: Security Manager 4.0

ASIS Italy, the Italian Chapter of ASIS International, organized the International event...

Nuova Norma CEI 64-8 per Impianti Elettrici Utilizzatori

La nuova norma CEI 64-8 per impianti elettrici utilizzatori, giunta alla sua ottava edizione,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.