Tecnologie e Servizi // Zoom

EL.MO.: KARMA innovativa soluzione per controllo sistemi di sicurezza

Condividi

EL.MO. presenta KARMA, la tastiera che consente di controllare l’impianto antintrusione in maniera rapida e intuitiva e di gestire le applicazioni domotiche e di building automation in modo agevole e dinamico, il tutto attraverso un display da 7 pollici touch screen dal design innovativo e funzionale.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DI KARMA DI EL.MO. 
KARMA presenta dimensioni estremamente compatte: lo spessore di circa 2,5 cm la rende un prodotto molto versatile e adatto a più stili di arredamento.

Elemento chiave dell’interfaccia grafica è proprio la dashboard: un pannello multifunzione che consente di personalizzare la schermata principale dividendola in 2, 3 o 4 quadranti e di inserirne all’interno le funzioni e le informazioni più rilevanti, secondo le proprie esigenze. Tutte le informazioni saranno sempre immediatamente accessibili.

KARMA consente non solo il monitoraggio costante e veloce del proprio impianto di sicurezza, ma permette anche di controllare lo stato degli impianti di domotica e di building automation integrati, quali il sistema di riscaldamento, d’illuminazione, l’impianto d’irrigazione e molti altri.

Il design minimale e moderno conferisce a KARMA il titolo di complemento d’arredo e la rende perfetta per qualsiasi contesto installativo. Inoltre, la possibilità di inserire al suo interno uno slideshow di immagini personalizzate attribuisce a KARMA la qualifica di cornice digitale, offrendo un valore aggiunto rispetto alle comuni tastiere antintrusione.

Tra le funzionalità principali ci sono anche l’accensione tramite tocco o rilevazione PIR, la possibilità di aggiornamento firmware tramite USB, l’opportunità di inserire il logo e i contatti dell’installatore in homepage in modo da elevarne la visibilità del marchio, le attivazioni domotiche e la visione dello stato ingressi e anomalie. Inoltre, grazie al lettore frontale compatibile con le chiavi di prossimità EL.MO. M4 e M4LED, è possibile l’attivazione e la disattivazione immediata dell’impianto antintrusione.
KARMA di EL.MO. è compatibile con le centrali VIDOMO2K e serie PREGIO.

la Redazione

ELMO_KARMA

15.07.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

SICURIT: Videoanalisi Intelligente Integrata Grundig

Sicurit Alarmitalia, nel presentare la videoanalisi intelligente integrata Grundig, evidenzia...

Formazione e automazione: così si combatte il cybercrime

Ogni ambito delle nostre vite è ormai digitalizzato, ma non tutti sono pronti a...

Digitronica.IT Next to Future: Digitalizzare i Processi Integrando Security

Digitronica.IT ha organizzato uno specifico evento dedicato ai professionisti aziendali dal...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.