Tecnologie e Servizi // Zoom

Elmax Studio: cresce ancora con la Contact Video

Condividi

Elmax Studio è la piattaforma software interamente sviluppata all’interno del dipartimento Ricerca e Sviluppo Elmax ed è in grado di programmare tutti i prodotti dell’azienda: con un unico strumento si permette così all'installatore di programmare sia i combinatori GSM, gli apricancello, le interfaccie IP, sia le centrali di ultima generazione dotate di videoverifica e video analisi.
Elmax Studio, pertanto, si adatta ai vari prodotti con molta semplicità e con gli stessi criteri stilistici. Per esempio, per la Phantom64 PRO Video IP è possibile programmare, oltre ai classici parametri di centrale, anche tutta la sezione video: acquisizione automatica delle stringhe RTSP delle telecamere, cambio dei parametri video, etc.

LE CARATTERISTICHE DELLA CONTACT VIDEO
Con l'ultima versione Elmax Studio si è arricchita di una potente interfaccia grafica, che le permette di gestire completamente l'ultima tastiera touch capacitiva nata in casa Elmax: la Contact Video. Questa tastiera è dotata di un menu grafico ad icone (widget) completamente personalizzabile, di una serie di mappe grafiche e di una sezione che permette di visualizzare sino a 16 telecamere.

In Elmax Studio si è ricreata la stessa interfaccia grafica della Contact Video, nella quale l'installatore può personalizzare tutte le icone del menù principale, trasferire e personalizzare le mappe grafiche e acquisire le stringhe RTSP delle telecamere.

In Elmax tecnologia, innovazione e design sono tutti rigorosamente Made in Italy, arricchiti da quel tocco di originalità, tipica caratteristica dello stile italiano.

Per raggiungere tali obiettivi Elmax è alla continua ricerca di nuove soluzioni, per un mercato che esige standards di prestazioni e qualità sempre più elevati, senza però rinunciare alla semplicità di installazione e di utilizzo. La Contact Video ne è una perfetta testimone.

la Redazione

15.12.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Alzi la mano chi si connette ai social media quando lavora

I Social Media, argomento di estrema attualità su vari fronti particolarmente in questo...

SATEL guarda al futuro e punta sul 4G/LTE

Satel ha dimostrato decisa intraprendenza nel continuo miglioramento del suo portfolio in...

AXIS I8016-LVE Compact and Robust Network Video Intercom

Axis Communications presents  AXIS I8016-LVE a highly robust, vandal-resistant network...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.