Tecnologie e Servizi // Zoom

Hikvision Body Cam DS-MH2311: leggera, sicura, performante

Condividi

Hikvision Italy presenta la Body Cam DS-MH2311 “ideale in dotazione alle Forze dell'ordine e agli addetti di sicurezza privata e dotata di localizzatore GPS”, come sottolineano da Vittorio Veneto.

LE CARATTERISTICHE DELLA HIKVISION BODY CAM DS-MH2311
La telecamera indossabile DS-MH2311 fornisce prove di valore forense, memorizzando i dati in modo sicuro e riproducendo filmati in modo chiaro e accurato.

Alta risoluzione
La wearable camera DS-MH2311 di Hikvision offre un'elevata risoluzione del sensore con possibilità di catturare fotogrammi a 5, 16 o 30 Megapixel e filmati fino a 1080p/30 fps, con l’ausilio di infrarossi per riprese notturne e con compressione delle immagini H.264 e H.265. L'obiettivo grandangolare, con FOV orizzontale a 129°, consente una visualizzazione ottimale in qualunque condizione e permette di inviare le immagini ovunque e in tutta sicurezza con trasmissione di rete via 4G LTE o WiFi. Tramite il GPS integrato è possibile geolocalizzare il dispositivo. Se l'utente invia un allarme, è possibile comunicare e prestare assistenza al soccorso direttamente dalla centrale operativa.

Batteria e docking station
La batteria è removibile senza spegnimento e permette di registrare fino a 8 ore consecutive con tre backup video, rendendo questo dispositivo ideale anche nelle situazioni di emergenza. Le docking station, che contengono fino a 8 dispositivi, ricaricano le batterie delle telecamere e scaricano i video catturati. I file possono essere salvati direttamente nella docking station e condivisi con la centrale di controllo tramite software per analisi post degli eventi. Il sistema garantisce la massima riservatezza per l’accesso e la conservazione dei dati tramite registrazioni e connessioni cifrate.

Comfort e versatilità
Il dispositivo viene fornito con un'ampia gamma di supporti per uniformi e camicie, con clip e supporti metallici, in plastica o magnetici da petto, spalla e taschino. Una fibbia elastica regolabile a sgancio rapido, per petto o spalla, consente di registrare i video in piena sicurezza e libertà di manovra. Ma questa telecamera può essere anche montata su moto, bici e auto, con un braccio a rotazione a 360° che registra da più angolazioni, assicurando riprese particolarmente significative.

Leggerezza e sicurezza
Leggerezza del dispositivo (appena 190 grammi di peso, senza imbragatura a spalla) e design ultracompatto (95 x 60 x 29 mm) all-in-one non impediscono a questo oggetto di disporre di resistenza agli urti e cadute da un’altezza di 1,8 mt e una protezione di tipo IP67, che garantisce maggiore impermeabilità agli agenti atmosferici e alle polveri.

la Redazione

27.11.2018
Tags: Zoom,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Gruppo DAB: partner di WeACT³

Gruppo DAB è tra i partners di WeACT³ - La Tecnologia per Arte, Cultura, Turismo,...

Elan, Montesi: le novità prodotto, il CPR e il workshop con Inim

Elan a TaoSicurezza è stata tra le aziende espositrici ed è stata anche...

The Security Event at the NEC: focus on Commercial & Residential

The Security Event, powered by Security Essen is taking place on 9-11 April 2019 at the NEC,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.