Tecnologie e Servizi // Zoom

Hikvision Body Cam DS-MH2311: leggera, sicura, performante

Condividi

Hikvision Italy presenta la Body Cam DS-MH2311 “ideale in dotazione alle Forze dell'ordine e agli addetti di sicurezza privata e dotata di localizzatore GPS”, come sottolineano da Vittorio Veneto.

LE CARATTERISTICHE DELLA HIKVISION BODY CAM DS-MH2311
La telecamera indossabile DS-MH2311 fornisce prove di valore forense, memorizzando i dati in modo sicuro e riproducendo filmati in modo chiaro e accurato.

Alta risoluzione
La wearable camera DS-MH2311 di Hikvision offre un'elevata risoluzione del sensore con possibilità di catturare fotogrammi a 5, 16 o 30 Megapixel e filmati fino a 1080p/30 fps, con l’ausilio di infrarossi per riprese notturne e con compressione delle immagini H.264 e H.265. L'obiettivo grandangolare, con FOV orizzontale a 129°, consente una visualizzazione ottimale in qualunque condizione e permette di inviare le immagini ovunque e in tutta sicurezza con trasmissione di rete via 4G LTE o WiFi. Tramite il GPS integrato è possibile geolocalizzare il dispositivo. Se l'utente invia un allarme, è possibile comunicare e prestare assistenza al soccorso direttamente dalla centrale operativa.

Batteria e docking station
La batteria è removibile senza spegnimento e permette di registrare fino a 8 ore consecutive con tre backup video, rendendo questo dispositivo ideale anche nelle situazioni di emergenza. Le docking station, che contengono fino a 8 dispositivi, ricaricano le batterie delle telecamere e scaricano i video catturati. I file possono essere salvati direttamente nella docking station e condivisi con la centrale di controllo tramite software per analisi post degli eventi. Il sistema garantisce la massima riservatezza per l’accesso e la conservazione dei dati tramite registrazioni e connessioni cifrate.

Comfort e versatilità
Il dispositivo viene fornito con un'ampia gamma di supporti per uniformi e camicie, con clip e supporti metallici, in plastica o magnetici da petto, spalla e taschino. Una fibbia elastica regolabile a sgancio rapido, per petto o spalla, consente di registrare i video in piena sicurezza e libertà di manovra. Ma questa telecamera può essere anche montata su moto, bici e auto, con un braccio a rotazione a 360° che registra da più angolazioni, assicurando riprese particolarmente significative.

Leggerezza e sicurezza
Leggerezza del dispositivo (appena 190 grammi di peso, senza imbragatura a spalla) e design ultracompatto (95 x 60 x 29 mm) all-in-one non impediscono a questo oggetto di disporre di resistenza agli urti e cadute da un’altezza di 1,8 mt e una protezione di tipo IP67, che garantisce maggiore impermeabilità agli agenti atmosferici e alle polveri.

la Redazione

27.11.2018
Tags: Zoom,


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Nebosh to discuss process safety at the Kuwait HSSE Conference

Nebosh will attend the 3rd Kuwait International HSSE Conference and Exhibition where Ian Taylor,...

STT: Cosa possono fare le aziende contro i cybercriminali?

STT analizza ed esamina il contesto attuale di rischio cybercrime e presenta possibili soluzioni...

Focus Tour, Assosicurezza e la Formazione Antincendio

Focus Tour è l’importante iniziativa sul fronte della Formazione Antincendio che...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.