Tecnologie e Servizi // Zoom

Hikvision Roadshow: la prima tappa di Genova. Panarelli: con l’Intelligenza Artificiale i limiti non esistono

Condividi

In una splendida giornata di sole, a Genova Marina con il Neptune a fare da fiabesco sfondo ed il dolce dondolare delle imbarcazioni ormeggiate a cullare i partecipanti, si è svolta venerdì 4 maggio la prima tappa dell’imponente Roadshow Hikvision 2018 sull’Intelligenza Artificiale.

“Andare Oltre” di Max Troilo è l’imperativo categorico che accompagnerà il tour del truck Hikvision nelle 10 tappe lungo il Bel Paese.

Affascinati, colpiti, addirittura divertiti i partecipanti nello scoprire le infinite possibilità, le innumerevoli soluzioni alle quali si può arrivare grazie all’Intelligenza Artificiale. Ed è così che, come è stato sottolineato a Genova dall’energico team di Hikvision Italy durante le varie presentazioni sul truck, in sala e durante i vari momenti conviviali, “i limiti quasi non esistono”. Ecco l’Andare Oltre.

Molti i contributi raccolti da S News, a partire da quello di Francesco Panarelli, Responsabile Business Development e Key Account, Hikvision Italy, che con contagioso entusiasmo sottolinea: “l’intelligenza artificiale è funzionale alla realizzazione di piccoli sogni. Quando si vuol ottenere un risultato e si hanno pochi strumenti, magari a quel risultato ci si arriva ma con molto tempo e fatica. Quando invece gli strumenti sono tanti e validi, e si arriva addirittura a parlare di big data e di informazioni condivise, la possibilità di realizzare questi piccoli sogni diventa realtà. Questo è l’obiettivo al quale Hikvision può portare l’installatore, il system integrator, il professionista. Dopo averci lavorato intensamente in Ricerca & Sviluppo, Hikvision ha creato ed implementato le funzionalità più calzanti per il nostro settore, per dare servizi, per creare valore e per soddisfare quei piccoli sogni che prima non erano realizzabili”.

Come? Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, Panarelli lo spiega con esempi e descrizioni.

Buon visione, quindi!

la Redazione

08.05.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Gruppo DAB: partner di WeACT³

Gruppo DAB è tra i partners di WeACT³ - La Tecnologia per Arte, Cultura, Turismo,...

Elan, Montesi: le novità prodotto, il CPR e il workshop con Inim

Elan a TaoSicurezza è stata tra le aziende espositrici ed è stata anche...

The Security Event at the NEC: focus on Commercial & Residential

The Security Event, powered by Security Essen is taking place on 9-11 April 2019 at the NEC,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.