Tecnologie e Servizi // Zoom

i-PRO EMEA a Sicurezza 2021: il meglio delle soluzioni di videosorveglianza

Condividi

i-PRO EMEA sarà protagonista a Sicurezza 2021, forte del valore aggiunto della qualità, dell’affidabilità e dell’innovazione tecnologica che caratterizzano le soluzioni di videosorveglianza a marchio Panasonic, di cui l’azienda rappresenta il recente spin-off.
i-PRO EMEA metterà quindi in mostra prodotti “innovativi e competitivi destinati a rivoluzionare il comparto”, assicurano dagli headquarters. Al centro della tecnologia i-PRO l’intelligenza artificiale.

LE CARATTERISTICHE DELLE SOLUZIONI DI VIDEOSORVEGLIANZA i-PRO EMEA E I BENEFICI
“Abbiamo scelto la cornice di questa importante manifestazione – sottolinea Gerard Figols, Presidente i-PRO EMEA – per dimostrare come intendiamo implementare l’AI sul mercato, facendo di tale tecnologia un nuovo standard per la realizzazione di prodotti affidabili e di alta qualità, dotati di un migliore rapporto qualità/prezzo e di un alto livello di personalizzazione”.

I professionisti del settore scopriranno allo stand M18 al Pad 5 l’ecosistema di sicurezza i-PRO EMEA basato sull’AI, progettato per ottimizzare le infrastrutture di videosorveglianza: il meglio della gamma di telecamere Serie U, Serie S e Serie X; l'integrazione di App basate su deep learning del partner A.I. TECH sulle telecamere con AI on board e la piattaforma versatile ed economica VMS i-PRO Video Insight.

L’OFFERTA ESPOSITIVA NEL DETTAGLIO ALLO STAND i-PRO A SICUREZZA 2021
Lo stand ospiterà due aree di prodotto.

Nella prima, Premium Distributor, i riflettori saranno puntati su soluzioni che sposano qualità, affidabilità ed efficienza con la nuova serie di telecamere U versione A abbinata al nuovo NVR iPRO NX100, introdotto recentemente, che fa da apripista alla gamma che si amplierà nel 2022.

In mostra un “KIT” di prodotti pensati appositamente per rispondere alla richiesta del mercato di soluzioni complete per le piccole e medie installazioni, dove il rapporto qualità/prezzo rappresenta il fattore di punta.

Un salto nel futuro aspetta invece i visitatori nell’Area Partner che ospiterà le telecamere AI, dotate di avanzate capacità di raccolta dati grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale integrati, ideali per piccole e medie installazioni in diversi mercati verticali che spaziano dal retail al video controllo cittadino, fino alla piccola e media industria. La combinazione tra hardware di ultimissima generazione e software di analisi avanzate fa delle telecamere i-PRO una delle migliori soluzioni ad oggi sul mercato per rapporto funzionalità/prezzo.

i-PRO EMEA ospiterà, inoltre, il meglio delle soluzioni a portata di utente per semplicità di utilizzo, intelligenza e sicurezza del dato, realizzate in collaborazione con il partner Genetec, sviluppatore della piattaforma Security Center che riunisce videosorveglianza IP-based, controllo accessi, sistemi di riconoscimento targhe ANPR e molto altro.

In scena a Milano, quindi, il meglio dell'integrazione delle capacità di analisi sulle telecamere di i-PRO, sotto forma di sistemi di videosorveglianza intelligenti, sicuri e scalabili.

I VANTAGGI DELLA PARTNERSHIP TECNOLOGICA CON GENETEC
“Abbiamo scelto di unire le forze – evidenzia Antonella Sciortino, Regional Marketing Manager South and East Europe i-PRO EMEA B.V. – per affrontare le nuove sfide del mercato, avvicinandoci ai nostri clienti ancora di più nel semplificare il compito a chi si occupa di sicurezza oggi. La partnership tecnologica ha permesso a Genetec di arricchire la piattaforma software con la solidità dell’hardware e l’alta qualità d’immagine tipica dei prodotti i-PRO. L'integrazione di funzioni di intelligenza artificiale (AI), a bordo delle telecamere i-PRO e sulla piattaforma software Genetec, abilita da oggi una varietà di scenari di applicazione, grazie a configurazione ed installazione semplice e a prova di qualunque tipologia di utente business. Il tutto sotto forma di soluzioni impenetrabili dal punto di vista della rete e a prova di attacchi informatici”.

i-PRO EMEA aspetta i visitatori a Fiera Sicurezza, dal 22 al 24 novembre 2021 a Milano, presso lo stand M18 – Pad 5.

Se si desidera ricevere il PASS OMAGGIO D’INGRESSO IN FIERA, si può richiederlo cliccando qui.

la Redazione

15.11.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Axon: dispositivi per la sicurezza delle Forze dell’Ordine e della comunità

Axon pone al centro della sua missione le priorità e le sfide delle Forze...

KTS: cavi resistenti al fuoco per impianti antincendio ed EVAC

La linea di cavi resistenti al fuoco prodotta da KTS è diventata il core business...

Droni: boom per trasporto farmaci, sangue e vaccini

Droni per il trasporto rapido di farmaci, campioni biologici, vaccini, sangue e in futuro...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.