Tecnologie e Servizi // Zoom

Nebbiogeni UFO: la Linea Extreme

Condividi

I Nebbiogeni UFO, prodotti dalla White Srl di Treviso, presentano tre diverse linee, che si differenziano in base agli optionals ed alle caratteristiche, mantenendo comunque inalterata l’altissima velocità di erogazione della nebbia e la garanzia di 5 anni con sostituzione del dispositivo guasto.
La linea Extreme è quella più richiesta e sicuramente quella più adatta a coprire qualunque necessità.

LE CARATTERISTICHE DELLA LINEA EXTREME DEI NEBBIOGENI UFO
È composta da 5 diversi modelli di UFO, che variano esclusivamente in base alla quantità di nebbia che sono in grado di generare, partendo da UFO M che genera 240m3  di nebbia, fino al modello più grande UFO EXTREME 1000 che ne genera addirittura 3000m3.

Tutti i dispositivi, oltre alla parte nebbiogeno, integrano una serie di optionals che li rendono inattaccabili e che hanno spinto le maggiori associazioni, come Federpreziosi, a consigliare UFO come l’unico sistema di sicurezza infallibile.

Tra gli optionals vanno sottolineati: un sensore integrato e collegato direttamente al dispositivo che permette di rilevare l’effrazione; una sirena da 110dB che oltre al muro di nebbia crea un muro sonoro; un combinatore GSM in grado di chiamare fino a 8 numeri; i telecomandi per armare/disarmare il dispositivo e la connessione al cloud di White Ufo che permette un controllo tramite app su Smartphone ed un’assistenza remota completa. Inoltre, tutti i dispositivi generano un campo Wireless proprietario, all’interno del quale lavorano ulteriori sensori aggiuntivi o altri UFO per creare impianti anche estremamente complessi.
L’assistenza tecnica è attiva h24, 7 su 7 con sostituzione del dispositivo guasto in tutta Italia gratis per 5 anni.
La funzionalità di UFO è semplicissima, in quanto, in caso di effrazione, UFO la rileva e provvede a generare un vero e proprio muro di nebbia per mettere in protezione il locale ed al contempo invia chiamate vocali ai numeri prestabiliti e notifiche sull’app in modo da avvisare del furto sventato.
Tutti i sistemi sono in autodiagnosi continua, quindi in caso di problematica sarà UFO a rilevarla e ad avvertire dell’anomalia.

la Redazione

06.04.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Focus Tour 2021 Seconda Tappa Digital: Save the Date!

Focus Tour 2021, partito in versione Digital, ha riscosso davvero un’entusiastica...

Come cambiano le abitudini d’acquisto nel Retail?

Il Consumer and Retailers Market Research Study 2021, condotto da Manhattan Associates, mostra...

Malwares mobile: 97% aziende a livello globale colpite nel 2020

Attacchi malware mobile: una minaccia che, nel 2020, ha riguardato quasi tutte le imprese nel...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.