Tecnologie e Servizi // Zoom

Panasonic: videosorveglianza Serie U, sicurezza senza compromessi

Condividi

Panasonic Italia presenta la Serie U, che è parte della gamma di soluzioni per la videosorveglianza i-PRO Extreme.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DELLA SERIE U DI PANASONIC
Questa  serie comprende tredici modelli di fascia entry-medium level con funzionalità all’avanguardia, per prestazioni di livello superiore in qualsiasi contesto d’applicazione ed una sicurezza senza compromessi. La Serie U Panasonic è dotata di funzionalità LED IR e assicura ottima visibilità diurna e notturna, anche in condizioni di scarsa illuminazione, e fornisce immagini nitide ed a colori, di elevata qualità 24/7.

Il design ed il packaging smart assicurano facilità d’installazione e di configurazione: è possibile, infatti, connetterle e configurarle ancora prima di installarle, senza cioè doverle nemmeno rimuovere dalla confezione.
Inoltre, sono dotate di zoom motorizzato e di Auto Focus, funzionalità che ne agevolano ulteriormente la configurazione.

La serie U comprende un’ampia selezione di modelli in formato dome o bullet, ottiche Varifocal o fisse, definizione Full HD o 4 MP, oltre a soluzioni per esterni, antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici.

“Le telecamere della Serie U – sottolineano da Panasonic Italia – sono disponibili ad un costo speciale in promozione con una formula riservata agli operatori del settore, che prevede un videoregistratore della serie NX200 da 2TB o 4TB, che assicura un alto livello di affidabilità e di efficienza nella lettura e scrittura dei dati, ideale per applicazioni strategiche e per realizzare una soluzione di videosorveglianza end-to-end sicura e conveniente in termini di riduzione del TCO (Total Cost of Ownership)”.

Tutte le telecamere della serie U impiegano la tecnologia Intelligent Auto (iA), che consente di monitorare i dettagli dinamici in una precisa scena, intervenendo con la regolazione delle principali impostazioni in tempo reale e riducendo le distorsioni dovute a qualsiasi movimento, e Super Dynamic, che consente alla telecamera di supportare aree di ripresa più ampie rispetto ai dispositivi tradizionali. Come tutte le telecamere parte della gamma i-PRO Extreme Panasonic, anche la serie U è dotata di standard di compressione H.265 e della tecnologia Smart Coding, per la riduzione del volume dei dati video.

la Redazione


PANASONIC_serieU1

 


PANASONIC_serieU3

 


PANASONIC_serieU2

 

15.03.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Focus Tour 2021 Seconda Tappa Digital: Save the Date!

Focus Tour 2021, partito in versione Digital, ha riscosso davvero un’entusiastica...

TASER: Polizie Locali Venezia e Udine prime in Italia ad adottare i dispositivi

TASER in Italia: una realtà. “I Dipartimenti di Polizia Municipale delle...

Hikvision Italy: Oreste Zurlo Sales Area Manager per la Campania

Hikvision Italy vede un’ulteriore new entry! È Oreste Zurlo, che entra in...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.