Tecnologie e Servizi // Zoom

RISCO Group: RisControl, la nuova tastiera touch screen

Condividi

RISCO Group presenta RisControl, la nuova tastiera touch screen dal design moderno che abilita un’esperienza d’uso senza paragoni sia in ambito residenziale che commerciale.

LE CARATTERISTICHE DELLA TASTIERA RISCONTROL DI RISCO GROUP
Il display della nuova tastiera RisControl ad alta risoluzione da 8 pollici offre un’interfaccia intuitiva: grazie infatti alle icone simili a quelle di uno smartphone, l’utente ha la possibilità di controllare lo stato del sistema di sicurezza, inserire o disinserire l’allarme e accedere a video live o alle registrazioni delle telecamere IP VUpoint in tutta semplicità, per un controllo e una sicurezza senza eguali.

Inoltre, RisControl consente di personalizzare la visualizzazione, fornendo accesso rapido alle funzioni più utilizzate dall’utente ed è integrata nel Cloud di RISCO, con cui comunica attraverso la rete wi-fi. Il collegamento con la centrale avviene, invece, tramite RISCO Bus.

La tastiera touch screen è progettata per favorire un'installazione e un cablaggio semplificati e veloci, grazie ad una staffa di montaggio e ad un connettore rimovibile.

RisControl è supportata dalla versione 1.4 del firmware ProSYS Plus, oltre ad essere certificata Grado 3.

La nuova tastiera RisControl consentirà, a breve, di includere il campanello elettronico con telecamera Doorbell, per permettere all’utente di beneficiare del pieno controllo della propria abitazione o del proprio ufficio, ovunque si trovi, e di interagire con gli ospiti.

Risco Group è un leader riconosciuto sul mercato globale della sicurezza. Flessibilità, semplicità di installazione e utilizzo, ottimo rapporto prezzo-prestazioni sono le caratteristiche fondamentali di ogni soluzione proposta ed attraverso la propria rete globale di Filiali, Distributori e Partners, RISCO Group fornisce ai propri clienti servizi ed assistenza tecnica pre e post vendita di prim’ordine. 

la Redazione

16.12.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Alzi la mano chi si connette ai social media quando lavora

I Social Media, argomento di estrema attualità su vari fronti particolarmente in questo...

SATEL guarda al futuro e punta sul 4G/LTE

Satel ha dimostrato decisa intraprendenza nel continuo miglioramento del suo portfolio in...

AXIS I8016-LVE Compact and Robust Network Video Intercom

Axis Communications presents  AXIS I8016-LVE a highly robust, vandal-resistant network...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.