Tecnologie e Servizi // Zoom

Sicurit: controllo accessi integrato con rilevamento temperatura

Condividi

Sicurit presenta la possibilità di abbinare due soluzioni in una: i tornelli ed il Termoscanner TETMON8 Sicurit con monitor, per ottenere una soluzione integrata e completa di controllo accessi.

LE CARATTERISTICHE DEL CONTROLLO ACCESSI SICURIT
Ecco con relative specifiche e caratteristiche le due soluzioni presentate da Sicurit per il controllo accessi, completo anche di rilevazione temperatura cutanea. Naturalmente le soluzioni sono disponibili anche singolarmente.

TORNELLI CONTROLLO ACCESSI by SICURIT
Progettati per varchi a traffico intenso, la vasta gamma di tornelli per tutte le esigenze distribuiti da SICURIT offrono una soluzione sicura e professionale per la gestione del controllo degli accessi negli ingressi di edifici direzionali ed amministrativi, banche, impianti industriali, centri sportivi e ricreativi, centri commerciali ed aeroporti.
Disponibili in molteplici versioni, i tornelli distribuiti da Sicurit sono caratterizzati da robustezza (Acciaio AISI 304 e su richiesta AISI 316), design all’avanguardia e versatilità.
Compatti, assicurano alta affidabilità e bassi consumi. Con comando da remoto, presentano braccio a caduta, motorizzazione e sono Bi/direzionali.

I tornelli SICURIT sono compatibili con i terminali di riconoscimento facciale e misurazione della temperatura TETMON8 e con tutti i lettori di controllo accessi disponibili sul mercato.

TERMOSCANNER TETMON8 by SICURIT
Il Termoscanner con monitor è stato progettato per il rilevamento della temperatura cutanea, il riconoscimento facciale e può gestire gli ingressi in autonomia, secondo le recenti disposizioni in fatto di prevenzione epidemica.
Può essere installato in qualunque ambiente ed è in grado di riconoscere la presenza o meno della mascherina.
Doppio sensore termico e ottico, e messaggistica vocale in italiano garantiscono un riscontro immediato.

Il termoscanner TETMON8 by SICURIT offre un alto grado di tolleranza ± 0,3°C, oltre a funzioni avanzate di riconoscimento facciale, nonché l’identificazione della presenza della mascherina ed il salvataggio delle immagini su database esportabile.

L’installazione è semplice e veloce: il Termoscanner con monitor rappresenta un apparecchio unico nel controllo e nella gestione del flusso di persone che entrano ed escono da hotels, negozi, uffici, ristoranti, supermercati, fiere, palestre, aziende, stazioni ferroviarie e metropolitane, studi dentistici e molto altro ancora.

TETMON8 by SICURIT viene fornito con software gestionale per PC che permette di collegare uno o più TETMON8 attraverso IP network.

la Redazione
 

Questa immagine rappresenta il termoscanner TETMON8 di Sicurit

14.07.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Hikvision Panovu: Copertura panoramica e tecnologia multisensore

Hikvision lancia sul mercato nuove proposte a tecnologia multisensore, ampliando per contenuti e...

Focus Tour Catania: la voce al Progettista antincendio

Focus Tour, in occasione della tappa di Catania, ha visto tra i partecipanti il Progettista...

Motorola Solutions Acquires Pelco

Motorola Solutions, Inc. (NYSE: MSI) completed the acquisition of Pelco, Inc., a global...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.